Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto olio su R1 2015 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Su questa moto il Translogic ? la morte sua!!!

Io purtroppo sono un compulsivo... L'anno scorso ho cambiato tre moto... Finch? non mi do' una regolata ? inutile spenderci soldi ahim?. . La Vmax CREDO la terr? fino alla morte (tanto con 500km l'anno... ) ma voglio esserne certo prima di farci del tuning... E regalarlo al nuovo proprietario...

Ma il mio cambio olio ogni 2000km lo voglio sempre fare... Quindi... ��

Certo , capisco la situazione .

Comunque, tanto per parlare , considera che il filtro olio della V-Max monta sulla maggioranza dell moto in circolazione ( tutte le Jap tranne le Suzuki, sulle Triumph, su varie MV, su Victory , su qualche Harley ,su molti quad e pure su non poche auto ) . Stessa cosa per il cambio elettronico , ? lo stesso per tutte le 4 cilindri ; sono componenti quindi che normalmente nessuno regala ai nuovi proprietari ma se li trasferisce nella nuova moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by NEW TECH RACING View Post
      Magari con l'occasione ti "agevolo" lo straordinario filtro olio lavabile K&P

A proposito di V-Max mi viene in mente un amico delle tue zone che ha montato nei mesi scorsi un cambio Translogic nella sua V-Max : troppo ganzo !!
      il K&P l'ho usato per anni sulle mie Suzuki (prima il 750 poi il 1000) ed ? un prodotto ottimo. L'olio in questione non lo conosco, da anni uso Royal Purple, ora nella R1 ho messo un 10W 60 della Prorace e ribadisco: prodotto eccezionale.

Comment

X
      Working...
      X