Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha fest

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha fest

    ciao a tutti nel fine settimana vorrei andare a Misano a sfoggiare la mia fantastica bestiolina,ma ho paura di lasciarla sola (non vorrei tornare a casa in corriera) qualcuno di voi s? se ? possibile portarla con me all' interno del circuito?Spero di trovare un sacco di amici di daidegas!!! un lampeggio a tutti

  • Font Size
    #2
    Se ? una Yamaha la parcheggi nel paddock, se no poco pi? in la, in un parcheggio riservato "agli ospiti".
    Poi te la puoi portare dove vuoi girando all'interno del circuito a vedere le "imprese" dei partecipanti.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gost ? pi? di un mese che parliamo del Yamaha Fest, la moto la parcheggi tranquillo, di posto all'interno del circuito ce n'? anche troppo...Io e Pippozxr siamo gi? domani...moto con adesivi daidegas e maglietta con logo e scritto lithium

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono anch'io,

        parto domani mattina, magari ci vediamo per mezzogiorno

        Ciao!

        P.S. Non ho segni particolari di riconoscimento, cmq sono quel tizio nella foto di destra nella mia firma con la tuta spyke...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono anche io, ma vengo domenica........!
          Segni particolari nessuno............ma spero di trovare qualcuno del forum e magari con qualche adesivo DDG per il mio ferro.

          Comment

          X
          Working...
          X