Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchio r1 su r6 x ospitare 190/55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchio r1 su r6 x ospitare 190/55

    Ciao a tutti. Vi tedio con una domanda che probabilmente ? stata pi? volte trattata ma essendo neofita mi affido alla vostra gentile clemenza.
    Volendo utilizzare dei 190/55 slick in giacenza che mi sono rimasti a casa a causa di un temporaneo fermo della mia attuale moto e volendoli riutilizzare su di una R6 del 2006 mi sorgevano i seguenti dubbi:
    - il canale della R6 sul posteriore ? 5.5 mentre quyello della R1 ? di 6. Indubbio che quest'ultimo sia meglio votato a poter ospitare un 190 anzich? il 180 dell R6.....
    A questo punto sapendo che i cerchi R1 posteriori se ne trovano a poco prezzo usati (non mi interessa l'estetica perch? sarebbe solo pista) vi chiedo se c'? una compatibilit? tra questi modelli (cerchi R1/R6) e nella fattispecie di che anno.
    C'? qualcuno che usa il 190/55 su cerchio r6 canale 5.5? come si trova?
    grazie x le info

  • Font Size
    #2
    Tt ormai usano il 190 sul 5.5....o i 180/60 pirelli che son come un 190/55...vai tranquillo, funziona benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Miki 111 View Post
      Tt ormai usano il 190 sul 5.5....o i 180/60 pirelli che son come un 190/55...vai tranquillo, funziona benissimo
      grazie 1000...... sar? uno dei Vs a nolo per un periodo....ma molti mi dicono che dopo aver usato una r6 poi non riuscir? a cambiare!!! ci si vede in pistaaaaaaaaa!!!

      Comment

      X
      Working...
      X