Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by teo74 View Post
    Io sto cercando di abituarmi guidando sempre in pwr 1
    Uguale, l'ho usato per tutti gli ultimi 2 WE e ormai mi sono abituato, ? ancora un po' fastidioso in citt?, ma per il resto inizio a trovarmici bene.
    Piuttosto trovo assolutamente inutile il pwr 3.. il 4 magari va bene sul bagnato (l'acqua l'ho presa solo 2 volte e non ho cambiato nulla essendo vicino a casa) ma in pwr 3 la moto ? davvero troppo lenta a rispondere, abituato gi? al 2 la cosa ? fastidiosissima.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ace31 View Post
      Uguale, l'ho usato per tutti gli ultimi 2 WE e ormai mi sono abituato, ? ancora un po' fastidioso in citt?, ma per il resto inizio a trovarmici bene.
      Piuttosto trovo assolutamente inutile il pwr 3.. il 4 magari va bene sul bagnato (l'acqua l'ho presa solo 2 volte e non ho cambiato nulla essendo vicino a casa) ma in pwr 3 la moto ? davvero troppo lenta a rispondere, abituato gi? al 2 la cosa ? fastidiosissima.
      Io la mappa 3 e 4 le uso quando vado con la donna,la 4 quando ci coglie l'acqua per strada,giusto per stare pi? tranquillo. stare dietro non ? simpatico se la moto risponde in modo nervoso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ricordo che qualcuno aveva fatto la modifica al faretto anabbagliante x escluderlo a piacimento. Qualche info x come dare?

        Altra cosa..... Ma per montare il perizoma passeggero 😁 bisogna smontare la staffa del monoposto?

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Altra cosa..... Ma per montare il perizoma passeggero 😁 bisogna smontare la staffa del monoposto?

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          S?, altrimenti non si chiude bene.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by teo74 View Post
            Hai la m allora.prova a settare diversamente le sospensioni
            Ho scaricato i dati dalla CCU e in alcuni punti segnala l'intervento dell'ABS posteriore. Ora non ricordo, ma probabilmente in quei momenti nemmeno lo azionavo il freno posteriore. Cio? la centralina prima aziona il freno e poi aziona le valvole per smorzarlo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Ricordo che qualcuno aveva fatto la modifica al faretto anabbagliante x escluderlo a piacimento. Qualche info x come dare?

              Altra cosa..... Ma per montare il perizoma passeggero �� bisogna smontare la staffa del monoposto?

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Per montare il perizoma senza togliere la staffa io ho modificato la stessa limando materiale dove passano i ganci della sella,cosi metto e tolgo a piacimento

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teo74 View Post
                Per montare il perizoma senza togliere la staffa io ho modificato la stessa limando materiale dove passano i ganci della sella,cosi metto e tolgo a piacimento
                Fotina per agevolare il lavoro?
                Sarebbe il top

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Qualcuno di voi ha notato qualche particolarit? sulla regolazione del tcs?

                  Se selezionate tcs dal pulsante mode, quando siete in movimento il riquadro rimane sempre bianco, quindi in qualsiasi circostanza si pu? variare il controllo trazione. Se per? accennate una curva diventa nero e non si pu? intervnire.
                  Vi risulta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per regolazioni elettroniche qua bisogna aspettare stradivari.. lui sa sicuramente tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Fotina per agevolare il lavoro?
                      Sarebbe il top
                      Mandami il numero di telefono in privato che te la mando con watsap,poi la metti tu qui sul forum,ho solo il telefono e non riesco a postare foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Fotina per agevolare il lavoro?
                        Sarebbe il top
                        Comunque......cerco di spiegarlo meglio,il perizoma ha un gancio sul lato destro che si muove quando giri la chiave e si ancora a un ponticello,la staffa del monoposto impedisce il movimento del gancio per pochi millimetri,se appoggi il perizoma con la staffetta del mono montata e osservi dal lato cosa succede capisci come procedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grazie Teo............

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ora attendiamo i luminari dell'elettronica..............

                            Certo che a confronto con la 07 in uscita di curva ? una goduria.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X