Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio candele fai da te r1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio candele fai da te r1 2015

    Salve, qualcuno ha fatto gi? l'operazione? Io sono quasi ai 10.000 e anche se da libretto dice di cambiare le candele a 20.000 vorrei cambiarle prima. C'? qualche guida in giro? Voi che ne pensate di questo cambio anticipato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maverick601 View Post
    Salve, qualcuno ha fatto gi? l'operazione? Io sono quasi ai 10.000 e anche se da libretto dice di cambiare le candele a 20.000 vorrei cambiarle prima. C'? qualche guida in giro? Voi che ne pensate di questo cambio anticipato?
    Ciao,io non l'ho ancora fatto,secondo me se usi la moto in pista un cambio anticipato ci sta,diversamente le porterei a 20000 senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedi quanto costano prima va...sulla vecchia le avevo pagate 35 euro l'una e x fortuna che le avevo cambiate io[emoji6]

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fioret View Post
        Chiedi quanto costano prima va...sulla vecchia le avevo pagate 35 euro l'una e x fortuna che le avevo cambiate io[emoji6]

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        Dipende se monta quelle all'iridio come le vecchie R1. In quel caso le puoi tenere per parecchi chilomentri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cambiare le candele a 10000? Uno spreco, le butti nuove

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi avete convinto lascio perdere...tra l'altro ? molto indaginoso arrivare alle candele con tutti quei tubi dell'airduct...

            Comment

            X
            Working...
            X