Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Nevione, non ? che per caso riesci a girare anche a me sia la mappa di Pippo che la tua modificata? Anch'io ho problemi sotto i 7000 e stavo cercando di capire cm fare... ah si pure la mia.? in configurazione scarico completo, filtro e cambio elettronico. Ti lascio la mia mail maurin83@libero.it
Ciao Nevione, non ? che per caso riesci a girare anche a me sia la mappa di Pippo che la tua modificata? Anch'io ho problemi sotto i 7000 e stavo cercando di capire cm fare... ah si pure la mia.? in configurazione scarico completo, filtro e cambio elettronico. Ti lascio la mia mail
se usi la mia mappa Misano, io l'avevo fatta un po grassa sotto perch? fosse pi? gestibile aprire il gas fuori dalle curve...se la smagrisci diventa pi? reattiva
se usi la mia mappa Misano, io l'avevo fatta un po grassa sotto perch? fosse pi? gestibile aprire il gas fuori dalle curve...se la smagrisci diventa pi? reattiva
da me faceva il contrario Mikk, con completo e filtro. la mappa Peppo era magra, ingrassando di 2 punti fino ai 6000 ho risolto! misteri della fede...
Comment