Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Remus per r1 2004...cerco info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Remus per r1 2004...cerco info

Non sono riuscito a trovare foto, ne opinioni al riguardo..chi mi sa dire qualcosa???Sono sempre per i leo..ma mi ? stata offerta una possibilit? e la sto vagliando.

• Font Size
    ti dico solo che la mia moto al mugello in rettilineo ? un missile con i leo e quello che sai tu!!!!
    poi il pilota per il resto non fa testo!!!

prenditi i leo!!!

Comment

• Font Size
      Pippo al 99% i leo...per? forse ho uno sconto ottimo con questi e volevo valutare la cosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        Pippo al 99% i leo...per? forse ho uno sconto ottimo con questi e volevo valutare la cosa...
        ci sei a misano con noi a girare?? dimmi di si!!!!

Comment

• Font Size
          ci sei a misano con noi a girare?? dimmi di si!!!!
          purtroppo no...la moto ? ancora troppo originale e senza carena in vtr... non sto navigando nell'oro...devo aspettare un p? purtroppo

Comment

• Font Size
            ti dico: io ho un remus sulla car ed ? un ottimo scarico, ma il rivenditore mi ha sconsigliato quelli x moto: un buon prodotto, ma eccessivamente caro.

Rimani sui Leo: ce l'ho sul kawa e appena passo all'R1 li metto anche li

Comment

• Font Size
              un buon prodotto, ma eccessivamente caro.
              hanno abbassato i prezzi e lo prenderei solo perch? beh...ho un ottimo rapporto con chi li importa.

Comment

• Font Size
                ma lassa perdere la marmitte
                ke fai nn giri x prendere le marmitte?
                ma prendi una carena e quando ce li hai(euri) li monti........
                darren vende la sua a poko ed ? pure verniciata bene....cosa vuoi di + dalla vita?

Comment

• Font Size
                  un buon prodotto, ma eccessivamente caro.
                  hanno abbassato i prezzi e lo prenderei solo perch? beh...ho un ottimo rapporto con chi li importa.
                  beh se ti fa un buon prezzo allora valuta tu, cmq io resto sempre x i Leovince (il sound + bello di tutti)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola
                    ma lassa perdere la marmitte
                    ke fai nn giri x prendere le marmitte?
                    ma prendi una carena e quando ce li hai(euri) li monti........
                    darren vende la sua a poko ed ? pure verniciata bene....cosa vuoi di + dalla vita?
                    GIUSTO parole sante....
                    e comprati sta carena

Comment

• Font Size
                      a proposito darren:quel mio amiko ? 1 minkione come lit e preferisce spendere in tuta......buono lui
                      mi spiace x te ma x ora nn ? interessato alla tua carena

Comment

• Font Size
                        grazie lo stesso cris....

Comment

• Font Size
                          Lith a livello di resa non te lo so dire..ma per quanto riguarda il peso sono + pesanti dei leo e degli akra....
                          Questo e quanto so...

Comment

• Font Size
                            Cris la carena la sto aspettando...gli scarichi...beh ? come trombare con i calzini, andare in pista con i silenziatori originali.Dai su datemi un p? di tempo che la sistemo come voglio e poi la porto in pista.

P.S. Intanto mi tengo in forma provando quello che passa il convento....

Comment

• Font Size
                              Cris la carena la sto aspettando...gli scarichi...beh ? come trombare con i calzini, andare in pista con i silenziatori originali.Dai su datemi un p? di tempo che la sistemo come voglio e poi la porto in pista.

P.S. Intanto mi tengo in forma provando quello che passa il convento....
                              che c'e di male a trombare con i calzini ?????? eh, lithium

Comment

X
                              Working...
                              X