Non sono riuscito a trovare foto, ne opinioni al riguardo..chi mi sa dire qualcosa???Sono sempre per i leo..ma mi ? stata offerta una possibilit? e la sto vagliando.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Remus per r1 2004...cerco info
Collapse
X
-
purtroppo no...la moto ? ancora troppo originale e senza carena in vtr... non sto navigando nell'oro...devo aspettare un p? purtroppoci sei a misano con noi a girare?? dimmi di si!!!!
Comment
-
ti dico: io ho un remus sulla car ed ? un ottimo scarico, ma il rivenditore mi ha sconsigliato quelli x moto: un buon prodotto, ma eccessivamente caro.
Rimani sui Leo: ce l'ho sul kawa e appena passo all'R1 li metto anche li
Comment
-
hanno abbassato i prezzi e lo prenderei solo perch? beh...ho un ottimo rapporto con chi li importa.un buon prodotto, ma eccessivamente caro.
Comment
-
ma lassa perdere la marmitte
ke fai nn giri x prendere le marmitte?
ma prendi una carena e quando ce li hai(euri) li monti........
darren vende la sua a poko ed ? pure verniciata bene....cosa vuoi di + dalla vita?
Comment
-
beh se ti fa un buon prezzo allora valuta tu, cmq io resto sempre x i Leovince (il sound + bello di tutti)Originally posted by lithiumhanno abbassato i prezzi e lo prenderei solo perch? beh...ho un ottimo rapporto con chi li importa.un buon prodotto, ma eccessivamente caro.
Comment
-
GIUSTO parole sante....Originally posted by arabykolama lassa perdere la marmitte
ke fai nn giri x prendere le marmitte?
ma prendi una carena e quando ce li hai(euri) li monti........
darren vende la sua a poko ed ? pure verniciata bene....cosa vuoi di + dalla vita?

e comprati sta carena
Comment
-
Cris la carena la sto aspettando...gli scarichi...beh ? come trombare con i calzini, andare in pista con i silenziatori originali.Dai su datemi un p? di tempo che la sistemo come voglio e poi la porto in pista.
P.S. Intanto mi tengo in forma provando quello che passa il convento....
Comment
-
che c'e di male a trombare con i calzini ??????Originally posted by lithiumCris la carena la sto aspettando...gli scarichi...beh ? come trombare con i calzini, andare in pista con i silenziatori originali.Dai su datemi un p? di tempo che la sistemo come voglio e poi la porto in pista.
P.S. Intanto mi tengo in forma provando quello che passa il convento....
eh, lithium
Comment
X

Comment