Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride by wire R1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ride by wire R1 2016

    Buongiorno a tutti. Ho una R1 circa un mese ed ho trovato il comando dell'accelleratore ride by wire quasi ingestibile con la mappa A. Qualcuno ha avuto la stessa impressione?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ayman2106 View Post
    Buongiorno a tutti. Ho una R1 circa un mese ed ho trovato il comando dell'accelleratore ride by wire quasi ingestibile con la mappa A. Qualcuno ha avuto la stessa impressione?
    Non ? ingestibile ? molto reattivo, quindi se non lo sai gestire ti appare come un erogazione a singhiozzo, puoi passare sul B o sul C se ti da fastidio.

    Se togli il Lif e non sai gestire A ti ribalti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non e' questione di non saperlo usare ma obiettivamente e' fastidioso soprattutto in centro curva

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con una centralina lo puoi modificare se no devi fartelo fare in Yamaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche la mia cicciona in mappa a ? molto aggressiva, basta farci l'abitudine, quando si fa sul serio serve

          Comment


          • Font Size
            #6
            Probabilmente provero' con una centralina, in Yamaha "lasciamo perdere", stendiamo un velo pietoso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho la yec

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho chiesto in Yamaha per la YEC e mi e' stato risposto che bisognava a acquistarla a Gennaio o Febbraio, adesso non e' pi? possibile. Mi sembra una cazzata enorme, non so con che criterio lavorano. Comunque questo ? niente rispetto a quello che ho constatato in Yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ayman2106 View Post
                  Ho chiesto in Yamaha per la YEC e mi e' stato risposto che bisognava a acquistarla a Gennaio o Febbraio, adesso non e' pi? possibile. Mi sembra una cazzata enorme, non so con che criterio lavorano. Comunque questo ? niente rispetto a quello che ho constatato in Yamaha
                  Ti conviene smontare la tua originale e mandarla a Peppo Russo, Yamaha ti riconosce la garanzia io mi sono fatto fare una carta firmata dove lo dichiarano, Peppo ? il n?1 e Yamaha lo riconosce.

                  Sa cosa fa e inoltre puoi mettere blipper e fare i vari aggiornamenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie per il consiglio, probabilmente ? quello che faro' ma per il momento devo "risolvere" una questione con Yamaha e non posso muovermi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ayman2106 View Post
                      Grazie per il consiglio, probabilmente ? quello che faro' ma per il momento devo "risolvere" una questione con Yamaha e non posso muovermi
                      Anche tu problemi con la moto?

                      Huawei P9 Lite

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La pwr 1 non ? pi? potente delle altre e solo pi? reattiva perci? metti 2 e non farti problemi

                        Inviato da Huawei MATE 8

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si. Piu' che problemi sarebbero fesserie ma la Yamaha li ha fatti diventare problemi o megli ha gestito cose abbastanza banali in modo ridicolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io invece ho problemi pi? seri. Luned? iniziamo con le verifiche.... Speriamo bene....

                            Huawei P9 Lite

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              Io invece ho problemi pi? seri. Luned? iniziamo con le verifiche.... Speriamo bene....

                              Huawei P9 Lite
                              In bocca al lupo mimmo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X