Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? assolutamente vero... le moto vanno quanto devono andare... sono i cruscotti di molte moto che si fermano a 299 o fanno apparire i 3 trattini come per esempio sulla panigale, ma se hai un crono gps vedrai la vera velocit? lo stesso
io ero convinto cosi, con il gentlemen agreement che fecero anni fa i costruttori giapponesi, si impara sempre cose nuove anche dalle domande banali....
99 possessori su 100 della r6 sostengono che la velocit? massima sia di 270/280km/h tutta originale.
So bene che la r6 ? una moto davvero stupenda ma mi chiedevo come possa fare poco meno di una r1(effettivi sembra che arrivi a 290/300km/h) nonostante sia pesante uguale ma abbia 60 cavalli in meno.
Scusate la domanda banale ma sono un novizio sulle moto da corsa.
originale non fa piu' di 255km/h effettivi
se poi vogliamo parlare di conta km allora fa anche 269
Al mugello pi? di una giornata ho toccato i 260 km/h una volta 262 km/h con gsx-r 600 k8 (scarico/filtro/centralina). Ora sono passato ad R6 spero di aumentare la vmax di almeno 5 km/h
Al mugello pi? di una giornata ho toccato i 260 km/h una volta 262 km/h con gsx-r 600 k8 (scarico/filtro/centralina). Ora sono passato ad R6 spero di aumentare la vmax di almeno 5 km/h
Sempre per? modificando gli elementi da te citati giusto?
Comment