Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M: come si usa la telemetria????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1M: come si usa la telemetria????

    Scaricato le app sull'ipad pro,registrato la centralina,collegata con la moto wi-fi,non riesco a scaricare i circuiti,non riesco a farle prendere i tempi e non riesco a fare fondamentalmente un ca@@o. Qualcuno mi pu? spiegare come ha fatto,visto che nessuno sembra sapere nulla?! Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    in yamaha non sanno nulla??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho il problema opposto: funziona anche quando non voglio. Parte da solo e se lo spengo da cruscotto, appena riparto riparte anche lui. Inoltre non mi visualizza i tempi sul display, solo dal computer.
      http://www.daidegasforum.com/forum/y...i-ccu-r1m.html
      Per prendere i tempi devi impostare il traguardo usando l'applicazione CCU-config.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by caniggia View Post
        Scaricato le app sull'ipad pro,registrato la centralina,collegata con la moto wi-fi,non riesco a scaricare i circuiti,non riesco a farle prendere i tempi e non riesco a fare fondamentalmente un ca@@o. Qualcuno mi pu? spiegare come ha fatto,visto che nessuno sembra sapere nulla?! Grazie


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        ciao zanza......
        l'ho presa anche io la M.
        appena torno in Italia provo a installare tutto...
        come va?
        ti trovi bene?
        vado al muggio il 23 a finire il rodaggio. e capire cosa Jk comprato....😁😜😁

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Io ho il problema opposto: funziona anche quando non voglio. Parte da solo e se lo spengo da cruscotto, appena riparto riparte anche lui. Inoltre non mi visualizza i tempi sul display, solo dal computer.
          http://www.daidegasforum.com/forum/y...i-ccu-r1m.html
          Per prendere i tempi devi impostare il traguardo usando l'applicazione CCU-config.
          Facile da utilizzare?
          Last edited by mito22; 14-09-16, 10:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? o meno....
            Io non ho il tablet e il mio telefonino ? troppo vecchio, quindi ho installato BlueStacks sul computer per simulare Android.
            Prima cerco la pista su google maps e ingrandisco sulla zona che mi interessa, a questo punto clicco su un punto dove voglio mettere il traguardo cos? che mi compaia l'indicazione con le coordinate.

            A questo punto faccio partire BlueStacks e da l? CCU Config.
            Scelgo Logging Mode --> Track .

            Scelgo AutoLap Setting e poi seleziono il '+' in alto a destra, a questo punto mi compare la vista su google maps

            Seleziono l'icona a forma di cartina in alto a destra e inserisco le coordinate che avevo trovato prima nei due estremi del traguardo, poi vado a modificarli a mano per avere la linea come voglio. Sono i quattro numeri in basso.

            Clicco sulla freccia con il rettangolo sotto, la terza iconcina in alto da destra nell'ultima immagine, vicino alla X , cos? da salvare il traguardo e non dover rifare tutto se cambiassi pista e tornassi su questa.
            A questo punto accendo il qadro della moto e mi connetto al WIFI (la prima volta ci vuole la Password che ? scritta sulla CCU stessa, ? un numero di 8 cifre scritto nella parte inferiore).
            Seleziono la freccia in alto, la seconda iconcina in alto da destra, cos? da caricare il traguardo nella CCU.
            Spengo tutto e vado a farmi la pistata.
            Tornato a casa faccio partire BlueStacks e da l? Y-Track.
            Accendo il quadro della moto e mi connetto al WIFI.
            Clicco sulla freccia con il rettangolo sotto e mi mostra i files che ha registrato.
            Li scarico uno alla volta e poi spengo il quadro. A questo punto li vado a vedere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Pi? o meno....
              Io non ho il tablet e il mio telefonino ? troppo vecchio, quindi ho installato BlueStacks sul computer per simulare Android.
              Prima cerco la pista su google maps e ingrandisco sulla zona che mi interessa, a questo punto clicco su un punto dove voglio mettere il traguardo cos? che mi compaia l'indicazione con le coordinate.

              A questo punto faccio partire BlueStacks e da l? CCU Config.
              Scelgo Logging Mode --> Track .

              Scelgo AutoLap Setting e poi seleziono il '+' in alto a destra, a questo punto mi compare la vista su google maps

              Seleziono l'icona a forma di cartina in alto a destra e inserisco le coordinate che avevo trovato prima nei due estremi del traguardo, poi vado a modificarli a mano per avere la linea come voglio. Sono i quattro numeri in basso.

              Clicco sulla freccia con il rettangolo sotto, la terza iconcina in alto da destra nell'ultima immagine, vicino alla X , cos? da salvare il traguardo e non dover rifare tutto se cambiassi pista e tornassi su questa.
              A questo punto accendo il qadro della moto e mi connetto al WIFI (la prima volta ci vuole la Password che ? scritta sulla CCU stessa, ? un numero di 8 cifre scritto nella parte inferiore).
              Seleziono la freccia in alto, la seconda iconcina in alto da destra, cos? da caricare il traguardo nella CCU.
              Spengo tutto e vado a farmi la pistata.
              Tornato a casa faccio partire BlueStacks e da l? Y-Track.
              Accendo il quadro della moto e mi connetto al WIFI.
              Clicco sulla freccia con il rettangolo sotto e mi mostra i files che ha registrato.
              Li scarico uno alla volta e poi spengo il quadro. A questo punto li vado a vedere.
              Anche a me continua il logging quando riparto nonostante lo spenga. Inoltre non leggo i tempi sul display anche se li registra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Anche a me continua il logging quando riparto nonostante lo spenga. Inoltre non leggo i tempi sul display anche se li registra
                Ti ho risosto sull'altro topic, in modo da tenere tutte le osservazioni insieme.
                Cos? se mi prende l'alzaimer faccio meno fatica a ritrovarle.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo il sistema Android ? diverso da IOS. Nessuno ha un iPad?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non esiste un simulatore di Android per IOS?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by darren View Post
                      ciao zanza......

                      l'ho presa anche io la M.

                      appena torno in Italia provo a installare tutto...

                      come va?

                      ti trovi bene?

                      vado al muggio il 23 a finire il rodaggio. e capire cosa Jk comprato....[emoji16][emoji12][emoji16]


                      Ciao bello!!! Verrei anche io ma ho da lavorare...Comunque si,mi sono trovato bene. Dopo 2 volte(DUE) a SMDL,ho fatto tutto il pareggiamento sul passo del 30,con best in 1'30"4. Per? devo prenderci la mano ancora. Devo capire come regolare le sospensioni e l'elettronica,le altezze ecc ecc

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X