Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help su R1 2000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help su R1 2000

    ciao a tutti ,

    mi sto dannando sulla taratura degli Fcr 41 montati con cassa filtro diapason racing .
    qualcuno ha avuto esperienze in merito ?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Io, ma non diretta, li fece montare un mio amico su cbr900, ha fatto di tutto, ma la moto ? sempre rimasta irregolare ai bassi e medi ed esplosiva in alto

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio problema ? che in qualsiasi marcia se apro a manetta ,la moto si siede e poi parte a schizzo.
      lo fa in qualsiasi marcia ....sembra come se fosse troppo grassa e murasse (sar? la pompa di ripresa che fa sta cosa ??))

      mis? che mi rimonto gli originali ! o trovo un meccanico a roma

      Comment


      • Font Size
        #4
        io li montavo...dimmi un po sono specifici per la r1 o li hai adattati,se li hai adattati dovresti cambiare i getti del minimo del massimo lo spillo conico e i freni aria a meno che quest'ultimi non siano regolabili,comunque da come descrivi il problema per me sei magro,controlla i leveraggi che azionano la pompa di ripresa,controlla pure la membrana all'interno di essa che non sia crepata e in fine controlla che dagli ugelli della pompa di ripresa esca effettivamente il getto della benzina,se vuoi un consiglio procurati una bella sonda wide band e tanta pazienza...vedrai che otterrai buoni risultati

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao ,

          gli Fcr sono i suoi , non adattati e sono stati revisionati in toto a Napoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai il tubo sfiato motore collegato alla scatola filtro? (Penso di no ma in caso) se ? si vedi se a caldo esce fumo bianco , io avevo questo problema, perch? i vapori ingrassavano o per meglio dire sporcavano la carburazione, e poi sono sintomi che il motore ha fatto ciao ciao , spero e cmq penso che non sia il tuo caso , per quanto riguarda l'airbox dinamico un mio amico aveva lo stesso problema ma con i carburatori originali e kit dynojet step 3 , cambio getti spilli e regolazioni varie volte ma senza successo , vendette tutto , poi trovammo le regolazioni nelle istruzioni della diapason racing e diceva di montarlo con i getti originali e toccare solo la regolazione dello spillo o una cosa del genere , non lo potemmo provare pero magari cerca su Internet o magari qui sul forum potrei sbagliarmi ? passato un po' di tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie per le info

              Comment

              X
              Working...
              X