Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata R1M primi giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tony M10 View Post
    io ho la base in colorazione 60th originale e ti posso garantire che rispetto al cbr 2014 con questa si va' piu' forte in pista
    Il cbr ? vecchio come i dinosauri.

Al di l? dei 20cv in meno della r1 e 25cv della 1299 ? sopratutto vecchia dal punto di vista elettronico.

Non mi stupirebbe che ci fossero 5 secondi di differenza al mugello o anche di pi?.
    Last edited by Motoretta; 26-09-16, 17:59.

Comment

• Font Size
      Ma scusate i tempi sono del Mugello?

Comment

• Font Size
        certo che fa riflettere .....migliorare il proprio best dopo 4 giri su moto nuova...? pazzesco .....

Comment

• Font Size
          Dev'essere una moto fantastica da guidare.
          Complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motoretta View Post

Al di l? dei 20cv in meno della r1 e 25cv della 1299 ? sopratutto vecchia dal punto di vista elettronico.

Non mi stupirebbe che ci fossero 5 secondi di differenza al mugello o anche di pi?.

Giusto quello che scrivi ma anche vero che i 25cv fanno la differenza a Monza o Muggello ma in piste come Cremona e franciacorta il Cbr se lo sai guidare ti fa' sudare [emoji106]fa' anche rima ✌️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by turboazeta View Post
              certo che fa riflettere .....migliorare il proprio best dopo 4 giri su moto nuova...? pazzesco .....
              Il senso del post era questo... far notare come sia facile prenderci confidenza. E detto da uno che se mi cambi una molla ci metto met? giornata e prendere confidenza.

E senza tirare perch? non avevo il crono e mi sembrava di andare piano sul 2.05

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motoretta View Post

5 secondi di differenza a pari preparazione tra un cbr 1000 e una 1299 o R1? Ora non esageriamo... Per un pilota/o uno che va molto forte ce ne possono essere 2, non di pi?... Poi, per un amatore, la maggiore facilit? delle moto moderne pu? ampliare questa forbice, ma non a 5 secondi...

Comment

• Font Size
                  il cbr l'ho provato di un mio amico preparato solo a livello di ciclistica e forse forse mi son trovato meglio che con l'r1 ma non era mia e non ho forzato

Non ci sono 5 secondi neanche per sogno, ? indietro di motore ed elettronica, ma per il resto va benissimo

Comment

• Font Size
                    qualcuno scriveva "c'era una volta DDG", sapete quanti sono 5 secondi in pista? Ragazzi, siate buoni su!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      qualcuno scriveva "c'era una volta DDG", sapete quanti sono 5 secondi in pista? Ragazzi, siate buoni su!!!
                      Io scrivo per quello che vedo...sicuramente 5 secondi in pista sono tanti ma Alessio ne ha tolti 3 sul passo il mio amico 4...tanti altri la stessa cosa..non voglio dire che basta una r1 a fare 2.00 ma sicuramente gi? quando uno ? vicino a quel tempo vuol dire che piano non va di sicuro ? magari la r1 ha una capacit? di metterti a martellare tempi buoni che altre moto magari non hanno...e quando hai sensazioni buone togliere 2/3 secondi non ? neanche poi cos? difficile soprattutto per chi come me ? al primo anno di pista e gi? fa 2.05 con una moto oggettivamente inferiore...che poi si faccia 57 con un gsxr k5 quello ? un altro discorso ancora...io vedo che cos? come esce dal concessionario e portata in pista ovviamente le solite pedane scarico e carene va da paura...con la r1 base c'? davidux se non ricordo male che con solo il mono cambiato ha fatto 59 e anche lui aveva la rsv4 2013 come me e ha tolto 4 secondi mi pare di ricordare...quindi sono vere un po tutte le cose.. ma per uno come me che non vuole spendere mila euro per andarci in pista questa r1 sembrerebbe l'uovo di colombo...

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
                        Il mio miglior run di sempre con la moto che guidavo da 8 anni, in garetta concentrato e in forma fisicamente ( primi di agosto ) ideal time della giornata 59.9

Prove libere senza cercare il tempo, due mesi quasi di fermo causa motore rotto e moto appena salito sopra ( fine settembre ) ideal time giornata 58.5

Stessa pista e gomme, direi che meglio paragone di questo non si trova
                        Last edited by Alessio Mitico; 27-09-16, 09:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Il mio miglior run di sempre con la moto che guidavo da 8 anni, in garetta concentrato e in forma fisicamente ( primi di agosto )

Prove libere senza cercare il tempo, due mesi quasi di fermo causa motore rotto e moto appena salito sopra ( fine settembre )

Stessa pista e gomme, direi che meglio paragone di questo non si trova
                          Che altro dire...sei proprio mitico[emoji106] [emoji1]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Io scrivo per quello che vedo...sicuramente 5 secondi in pista sono tanti ma Alessio ne ha tolti 3 sul passo il mio amico 4...tanti altri la stessa cosa..non voglio dire che basta una r1 a fare 2.00 ma sicuramente gi? quando uno ? vicino a quel tempo vuol dire che piano non va di sicuro ? magari la r1 ha una capacit? di metterti a martellare tempi buoni che altre moto magari non hanno...e quando hai sensazioni buone togliere 2/3 secondi non ? neanche poi cos? difficile soprattutto per chi come me ? al primo anno di pista e gi? fa 2.05 con una moto oggettivamente inferiore...che poi si faccia 57 con un gsxr k5 quello ? un altro discorso ancora...io vedo che cos? come esce dal concessionario e portata in pista ovviamente le solite pedane scarico e carene va da paura...con la r1 base c'? davidux se non ricordo male che con solo il mono cambiato ha fatto 59 e anche lui aveva la rsv4 2013 come me e ha tolto 4 secondi mi pare di ricordare...quindi sono vere un po tutte le cose.. ma per uno come me che non vuole spendere mila euro per andarci in pista questa r1 sembrerebbe l'uovo di colombo...

Moreno scusa, credo ci sia un fraintendimento, mi riferivo a chi sostiene che una moto non di ultima generazione paghi su una pista veloce 5 secondi solo per essere non di ultima generazione, come dire che una moto non freschissima sia un cancello a prescindere.
                            Ci sono tanti fattori da considerare a parit? di gomme e pilota, ad esempio una giornata con asfalto migliore, una temperatura che favorisca meglio il rendimento motore... Le variabili sono davvero tante... Ma 5 secondi....
                            Nel caso di chi ha guadagnato sul passo2-3 secondi ci sta, ma 5 sono un'esagerazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Moreno scusa, credo ci sia un fraintendimento, mi riferivo a chi sostiene che una moto non di ultima generazione paghi su una pista veloce 5 secondi solo per essere non di ultima generazione, come dire che una moto non freschissima sia un cancello a prescindere.
                              Ci sono tanti fattori da considerare a parit? di gomme e pilota, ad esempio una giornata con asfalto migliore, una temperatura che favorisca meglio il rendimento motore... Le variabili sono davvero tante... Ma 5 secondi....
                              Nel caso di chi ha guadagnato sul passo2-3 secondi ci sta, ma 5 sono un'esagerazione...

Concordo tutto...forse avevo capito male io.. comunque diciamo che la maggior parte di quelli che hanno comprato la R1 sono scesi mediamente di 2-3 secondi poi c'? l'eccezione che conferma la regola come il mio amico e che come dici tu pu? dipendere da tantissimi fattori su questo concordo

Comment

• Font Size
                                C'? anche chi come un mio amico con bmw non si ? trovato per niente ed ? peggiorato...

E' anche molto un fatto personale di feeling

Comment

X
                                Working...
                                X