Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Yamaha R1M eccola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A meno che non rientrasse gi? in Euro 4 quando ? uscita, se non sbaglio a libretto si poteva registrare le moto nuove come Euro 4 solo a partire da met? 2015, anche se gi? da prima rientravano nei parametri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ? che mettono sul mercato una moto che deve durare 5 anni a 2 anni dalla fine dell'euro 3 senza averla sostanzialmente pronta anche per il rispetto dell'e4...

      ... avranno fatto un ritocchino di centralina il resto c'era gi?.
      Last edited by MiKiFF; 27-09-16, 18:15.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ritocchino in che senso?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Oltre la centralina, devono modificare anche la presa della diagnosi ad esempio, e non mi risulta che sulle 2014/15 fosse del tipo unificato. Pi? che altro ? strano abbia lo stesso scarico perch? le 2014/15 erano gi? al pelo coi limiti di rumorosit? della Euro 3, non credo possa superare la Euro 4 che ha limiti ben pi? bassi. A me queste foto sembrano quasi dei semplici ritocchi a computer dei colori 2015, magari poi la moto sar? diversa in qualche particolare
          Last edited by Bladerunner72; 27-09-16, 18:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Magari le modifiche riguarderanno l'europa.

            Le foto sono per i paesi non europei.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Possibile... per? fare prenotare la moto su Internet tra 15 giorni col rischio che poi arrivi 'purgata' con uno scarico diverso o altre modifiche non ? il massimo. Sarebbe interessante appurare questa cosa perch? si dice anche che i produttori possono chiedere una deroga di qualche mese per continuare a vendere moto Euro 3, anche se mi sembra la cosa sia riservata a piccoli costruttori che fanno pochi volumi.
              Last edited by Bladerunner72; 27-09-16, 20:16.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Possibile... per? fare prenotare la moto su Internet tra 15 giorni col rischio che poi arrivi 'purgata' con uno scarico diverso o altre modifiche non ? il massimo. Sarebbe interessante appurare questa cosa perch? si dice anche che i produttori possono chiedere una deroga di qualche mese per continuare a vendere moto Euro 3, anche se mi sembra la cosa sia riservata a piccoli costruttori che fanno pochi volumi.
                Penso che al momento della prenotazione ci saranno foto e caratteristiche aggiornate per l'europa.

                La ducati 959 in america era stata presentata con gli scarichi sotto e da noi con gli scarichi laterali.

                Comment

                X
                Working...
                X