Ciao a tutti sto x fare una richiesta penso gia non esudibile, qualcuno sa dove reperire il listino dei pezzi di ricambio x una yamaha r6 del 99? causa incidente grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
listino yamaha r6 99
Collapse
X
-
Re: listino yamaha r6 99
su HI POWER di questo mese c'? giusto giusto un servizio sull'r6 dal 99 ad oggi e c'? una tabella con i prezzi di listino di parecchi pezzi originali.....prova pure sul sito yamaha italia che forse qualcosa troviOriginally posted by toniR6Ciao a tutti sto x fare una richiesta penso gia non esudibile, qualcuno sa dove reperire il listino dei pezzi di ricambio x una yamaha r6 del 99? causa incidente grazie a tutti
-
scusa il ritardo,grazie x la risposta adesso ci do una occhiata,ho avuto un incidente l'altra settimana,e devo ringraziare qualche santino,se sono qui a dgt, io non mi sono fatto quasi niente, un ragazzino in tangenziale a torinomi ha fatto passare 10 secondi di paura,x non prendere la macchina davanti a lui a pensato bene di svoltare sulla corsia centrale, ma si puo, neo patentato da 5 mesi!!! la moto ha parecchi danni e volevo quantificarli, prima di portarla in yamaha( la prx settimana), cmq grazie ancora ciao
Comment
X

Comment