Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere dunlop qualifier 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parere dunlop qualifier 2

    Buonsera a tutti vorrei un parere riguardo alla gomma in merito,la dunlop qualifier 2... sensazioni? Grip? Leggendo in giro non ? che se ne parli poi cos? bene ho letto anche che sono gomme di primo equipaggiamento. Dovrei montarle su una r6 2008, pressione? Uso prevalentemente in strada... a vostro parere come sono?! Saluto

  • Font Size
    #2
    Per la r6 vanno pi? che bene

    Inviato da Huawei MATE 8

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vanno benissimo su strada, tranquillo

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Monta le Mitas sport force plus...138 euro spedite su ebay
        Sono 10 volte meglio delle qualifier 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          10 volte meglio? Tipo roba che usa Michael dunlop [emoji16]

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Valter non scherzare le mitas sono buono per il prezzo che costano che il marchio quali siano dunlop o altri sono Purtroppo pi? affidabili... Dipende dall'uso che fai cmq... Stradale le mitas vanno anche bene

            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              In ogni caso, da come avevo capito le mitas sono pi? o meno la stessa roba

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teox View Post
                In ogni caso, da come avevo capito le mitas sono pi? o meno la stessa roba

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                E quel pi? o meno che ti frega

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Frodo46 View Post
                  Valter non scherzare le mitas sono buono per il prezzo che costano che il marchio quali siano dunlop o altri sono Purtroppo pi? affidabili... Dipende dall'uso che fai cmq... Stradale le mitas vanno anche bene

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                  Bisognerebbe parlare dopo averle provate le gomme...non prima basandosi su preconcetti e basta.
                  Io ne ho appena finito un treno sulla mia tuono old....solo strade di montagna.
                  Non sono neanche lontane parenti delle oneste ma sorpassate qualifier2 .....sono assolutamente all'altezza delle rosso corsa e sportsmart 1 e 2 che ho usato per anni,e non mi hanno nemmeno fatto rimpiangere le d211 parlando di strada...anzi a parit? di prestazioni come grip e guidabilit?,durano pure decisamente di pi? oltre a costare la met?.
                  Poi oh....voi pensate di sapere a priori..andate pure avanti a montare o consigliare delle qualifier....contenti voi
                  Io nel frattempo sono contento di aver trovato delle gomme eccezionali per uso sportivo stradale a 138 euri spedite....e non posso che consigliarle a chiunque sapendo di dare il miglior consiglio possibile...perch? le ho provate e confrontate.
                  Last edited by valter della; 18-10-16, 13:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque Armandino..se ti puo interessare il mio consiglio verso le Mitas...ti d? qualche indicazione.
                    Pressioni uso sportivo stradale spinto...2,2 ant. 2,3 post
                    Pressioni uso piu tranquillo .....2,3 ant. 2,5 post

                    Se le provi...troverai gomme che nella stagione estiva dopo poche curve diventano colla con un grip da orecchie a terra(niente a che vedere con qualifier 2)
                    Un anteriore veloce ad andare in curva ed esente da effetto autoradrizzante se entri un po pinzato(grosso difetto che invece hanno le qualifier 2)
                    E sempre un anteriore che in piega d? un appoggio superlativo stile binario invisibile...quindi una grande sicurezza fino a livelli di piega stradale esagerata.

                    Questo ? quanto...poi vedi tu...le qualifier 2 son gomme oneste,ma molto molto inferiori per un uso sportivo stradale.
                    Last edited by valter della; 18-10-16, 14:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E vero le gomme vanno provate che poi ognuno ha sensazioni proprie

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qualifier2? ancora esistono?.... le Mitas sono pi? di 10 volte migliori,capisco che qu? non piacciono perch? non ? una marca nota, ma se non si provano....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma si dai...diciamola tutta:
                          Tra le qualifier 2 e le mitas ci passa la differenza che c'? tra la cacca e la cioccolata
                          Sono anche molto meglio delle sportsmart 1...figuriamoci delle qualifier...proprio un altro livello
                          Last edited by valter della; 18-10-16, 19:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi in pratica se sono dieci volte migliori se al Mugello giri in 1.55 riesci a girare in 30 sec con le mitas... Mi meraviglio che non le montano in motogp..

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Frodo46 View Post
                              Quindi in pratica se sono dieci volte migliori se al Mugello giri in 1.55 riesci a girare in 30 sec con le mitas... Mi meraviglio che non le montano in motogp..

                              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                              Ahahahahaahahahaah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X