Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa r1 2016 Peppo Russo utilizzo stradale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappa r1 2016 Peppo Russo utilizzo stradale

    Ciao a tutti,vi va di descrivere come va la moto in utilizzo stradale con la mappa stradale di Peppo Russo?
    Pro e contro rispetto a quella originale?
    ai bassi perde o guadagna?

  • Font Size
    #2
    Non esiste la mappa stradale, lui ti fa la centralina da pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io quando l'avevo contattato al telefono mi aveva chiesto se utilizzo stradale o pista,per questo pensavo a 2 tipologie di mappe.Tu come ti trovi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se monti uno scarico non originale credo che con la mappa guadagni qualcosa anche hai bassi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ritirata oggi , cos? mi rifaccio dalle incazzature dovute alla frizione . Peppo ? indubbiamente un grande , oltre alla simpatia e disponibilit?, sua e di tutto il suo staff : la moto va decisamente meglio , guadagnando sia agli alti che ai bassi e soprattutto non fa pi? gli scoppi fragorosi in rilascio gas ,che faceva prima con lo scarico completo Arrow ( certamente non bello come l'Akrapovic ,ma decisamente pi? economico ) . Ovviamente si perdono cavalletto ed immobilizer , ma la modifica YEC ? totalmente reversibile ( oltretutto ad un costo davvero basso ) con recupero di tutte le funzioni originali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freebiker599 View Post
            ritirata oggi , cos? mi rifaccio dalle incazzature dovute alla frizione . Peppo ? indubbiamente un grande , oltre alla simpatia e disponibilit?, sua e di tutto il suo staff : la moto va decisamente meglio , guadagnando sia agli alti che ai bassi e soprattutto non fa pi? gli scoppi fragorosi in rilascio gas ,che faceva prima con lo scarico completo Arrow ( certamente non bello come l'Akrapovic ,ma decisamente pi? economico ) . Ovviamente si perdono cavalletto ed immobilizer , ma la modifica YEC ? totalmente reversibile ( oltretutto ad un costo davvero basso ) con recupero di tutte le funzioni originali
            Quoto :1:

            Comment

            X
            Working...
            X