Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare una R1M nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquistare una R1M nuova

    La seguo da un po' inutile dire che mi piace e pure tanto, anche se a dire il vero ero indeciso perch? un amico voleva vendere la RSV4 RF ma poi ha cambiato idea e comunque la scelta ricade tra queste due anche se a dire il vero pensavo che almeno Yamaha nella nuova versione 2017 avesse inserito il blipper, ma poco importa tanto si pu? sempre installare quello after, adesso se volessi acquistarla ho visto che devo compilare un form dove si prenotata e poi andare in concessionaria entro 14 giorni e concludere il contratto, ma non ho capito la concessionaria dove concludere il contratto la devo scegliere io?
    Ditemi la verit? avete ricevuto uno sconto in fase d'acquisto o il prezzo ? quello punto stop per ordinarla va pagata tutta insieme o basta un acconto e poi alla consegna si fa tutto? e se poi cambiassi idea l'acconto va a farsi benedire?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bombardone74 View Post
    La seguo da un po' inutile dire che mi piace e pure tanto, anche se a dire il vero ero indeciso perch? un amico voleva vendere la RSV4 RF ma poi ha cambiato idea e comunque la scelta ricade tra queste due anche se a dire il vero pensavo che almeno Yamaha nella nuova versione 2017 avesse inserito il blipper, ma poco importa tanto si pu? sempre installare quello after, adesso se volessi acquistarla ho visto che devo compilare un form dove si prenotata e poi andare in concessionaria entro 14 giorni e concludere il contratto, ma non ho capito la concessionaria dove concludere il contratto la devo scegliere io?
    Ditemi la verit? avete ricevuto uno sconto in fase d'acquisto o il prezzo ? quello punto stop per ordinarla va pagata tutta insieme o basta un acconto e poi alla consegna si fa tutto? e se poi cambiassi idea l'acconto va a farsi benedire?
    grazie
    Basta acconto che serve per bloccare ordine. L'acconto lo perdi (ma solo se cambi idea dopo un certo numero di settimane). Lo sconto te lo fanno eccome. Io punterei ad un 7percento dal listino.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'acconto che si lascia ha una percentuale fissa oppure posso lasciare quello che mi pare?
      Ovviamente so il valore di quello che sto acquistando e non mi passerebbe per la testa lasciare un acconto di 100€ quello che mi lascia perplesso ? la percentuale di sconto ottenibile, ho saputo di ragazzi che hanno acquistato al sud con percentuali di sconto maggiori rispetto a chi acquista magari al centro/nord, e questa ? una cosa che mi fa riflettere parecchio visto che si tratta di una versione speciale.
      Non so se hai capito il mio discorso, visto che si tratta di una versione ordinabile solo online che faccio vado in giro nelle concessionarie a vedere dove posso spuntare il prezzo migliore prima di fare l'ordine?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bombardone74 View Post
        L'acconto che si lascia ha una percentuale fissa oppure posso lasciare quello che mi pare?
        Ovviamente so il valore di quello che sto acquistando e non mi passerebbe per la testa lasciare un acconto di 100? quello che mi lascia perplesso ? la percentuale di sconto ottenibile, ho saputo di ragazzi che hanno acquistato al sud con percentuali di sconto maggiori rispetto a chi acquista magari al centro/nord, e questa ? una cosa che mi fa riflettere parecchio visto che si tratta di una versione speciale.
        Non so se hai capito il mio discorso, visto che si tratta di una versione ordinabile solo online che faccio vado in giro nelle concessionarie a vedere dove posso spuntare il prezzo migliore prima di fare l'ordine?
        Vai in quelle nel raggio di 50 km e valuti. Inutile fare 200km per una differenza che sicuramente sara ' nella ordine del +o - 2 % .
        Poi considera il fattore permuta si , permuta no.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bombardone74 View Post
          L'acconto che si lascia ha una percentuale fissa oppure posso lasciare quello che mi pare?
          Ovviamente so il valore di quello che sto acquistando e non mi passerebbe per la testa lasciare un acconto di 100? quello che mi lascia perplesso ? la percentuale di sconto ottenibile, ho saputo di ragazzi che hanno acquistato al sud con percentuali di sconto maggiori rispetto a chi acquista magari al centro/nord, e questa ? una cosa che mi fa riflettere parecchio visto che si tratta di una versione speciale.
          Non so se hai capito il mio discorso, visto che si tratta di una versione ordinabile solo online che faccio vado in giro nelle concessionarie a vedere dove posso spuntare il prezzo migliore prima di fare l'ordine?
          Non lasci quello che ti pare. Si lascia almeno un 10% di acconto. Se non hai la permuta lo sconto lo devi pretendere. Con la permuta le cose cambiano. Hai meno potere di acquisto. Questo vale anche per il mondo delle 4 ruote (dove lavoro da 4 anni). Morale...non c'? pi? la fila per la R1 M...fatti sotto...spendili sti soldi

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'anno scorso in dicembre volevo aaquistare l r1m. In concessionario senza permuta mi facevano un 7 % di sconto senza problemi e senza permuta poi per? ho rinunciato perch? ho trovato un hp4 a un super prezzo che ho preferito aquistare. Buon aquisto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedete che non dico cazzate

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Beltracom View Post
                Vedete che non dico cazzate

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                sei il guru di Varano.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  sei il guru di Varano.....
                  Conosco ogni cm di quel circuito...anche i prati

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sento puzza di fake gianninettisverdelli style

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Beltracom View Post
                      Conosco ogni cm di quel circuito...anche i prati

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      capita anche ai migliori, soprattutto a quelli.... perch? forzano come forzi tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        Non lasci quello che ti pare. Si lascia almeno un 10% di acconto. Se non hai la permuta lo sconto lo devi pretendere. Con la permuta le cose cambiano. Hai meno potere di acquisto. Questo vale anche per il mondo delle 4 ruote (dove lavoro da 4 anni). Morale...non c'? pi? la fila per la R1 M...fatti sotto...spendili sti soldi

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Ok chiaro tutto chiaro per l'acconto, permuta da dare no la mia dovrebbe andare ad un conoscente.
                        Perch? dici che non c'? la fila per acquistarla, adesso intendi dire che non hanno pi? il limite di pezzi prodotti? Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bombardone74 View Post
                          Ok chiaro tutto chiaro per l'acconto, permuta da dare no la mia dovrebbe andare ad un conoscente.
                          Perch? dici che non c'? la fila per acquistarla, adesso intendi dire che non hanno pi? il limite di pezzi prodotti? Grazie
                          Dico che la foga ? passata. Siamo tutti sclerati per il ritardo delle nostre yamaha r1 2016....arrivate le moto, finita la foga....il mio conce ne ha tenuta una gialla per mesi. Non credevo ai miei occhi. La r1m costa con lo scarico akra 25k euro...penserai mica che ci sia la fila per quella moto? Il botto ? finito!

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joshi View Post
                            L'anno scorso in dicembre volevo aaquistare l r1m. In concessionario senza permuta mi facevano un 7 % di sconto senza problemi e senza permuta poi per? ho rinunciato perch? ho trovato un hp4 a un super prezzo che ho preferito aquistare. Buon aquisto
                            Fammi capire tu prima di compilare la richiesta online hai fatto un giro tra le concessionarie ed hai chiesto lo sconto?
                            Se cos? fossse posso fare un giro e vedere dove riesco ad ottenere un buon prezzo e poi successivamente inserire quella nel modulo. Sar? cos? come penso o dico cavolate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Beltracom View Post
                              Dico che la foga ? passata. Siamo tutti sclerati per il ritardo delle nostre yamaha r1 2016....arrivate le moto, finita la foga....il mio conce ne ha tenuta una gialla per mesi. Non credevo ai miei occhi. La r1m costa con lo scarico akra 25k euro...penserai mica che ci sia la fila per quella moto? Il botto ? finito!

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Be in effetti di sicuro non ? un bene primario ma visto che i Ducati riescono a piazzare moto da 80 mila euri non mi meraviglierei pi? di tanto, certo ? che se la prendo la prendo senza scarico poi vedr? sul mercato dell'usato almeno un terminale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X