Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!! wideband2-LCD200 su r1 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO!!! wideband2-LCD200 su r1 2008

    Ciao a tutti, ho montato wideband2 con lcd 200 su yamaha r1 2008 seguendo questo schema: filo bianco/blu wb sul filo arancione nell'ultimo connettore da cui poi si arriva alle bobine/candele...filo grigio wb sul bianco sensore TPS...filo bianco/nero wb sul nero/blu sensore TPS... filo rosso wb su alimentazione sotto chiave... filo nero sulla massa batteria. Alimentando il modulo wideband2 l'LCD mi segnala solo la posizione del TPS ...Chiedo gentilmente se qualcuno mi pu? aiutare..

  • Font Size
    #2
    strano che non ti da rpm i collegamenti sembrano essere quelli...controlla che non ci sia qualche falso contatto tra il bianco/blu e l'arancione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, grazie per avermi risposto, i collegamenti sembrano tutti ok...guardando sul manuale dell'LCD 200 si dovrebbe accedere al setup della wideband 2 e forse bisogna configurare/settare qualche parametro...il fatto ? che quando vado in device setup e dovrei selezionare wideband2 non diventa blu e quindi non riesco ad accedere al setup wideband 2 e quindi ai sotto men?...aiutooo!!! (

      Comment


      • Font Size
        #4
        wideband 2

        se qualcuno di buon cuore potrebbe mettere qualche foto dei collegamenti ci sarebbe di grande aiuto, io ho una bigbang del 2010 e non riesco a trovare il filo arancione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nada de nada, fate la carit? a un povero disgraziato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lucakrapovic View Post
            se qualcuno di buon cuore potrebbe mettere qualche foto dei collegamenti ci sarebbe di grande aiuto, io ho una bigbang del 2010 e non riesco a trovare il filo arancione.
            strano che non trovi il filo arancione...io ho la tua stessa moto e non ho avuto nessun tipo di problema nel montaggio in quanto lo schema di montaggio ? molto semplice e intuitivo,purtroppo sul forum non riesco a caricare foto,magari se mi dai un tuo contatto riusciremo senz'altro a risolvere il tuo problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prova su whatapp 3395962246

              Comment

              X
              Working...
              X