Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info recupero liquidi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info recupero liquidi

    Ciao a todos.
    Scrivo per avere qualche info da ignorante...
    Ho notato spesso su moto usate in trofei una vaschetta per il recupero liquidi...
    Ora da ignorante vi chiedo: precisamente ? per il radiatore o anche per altro? Immagino che sia obbligatoria nelle gare.
    Sicuramente ha un 'sapore racing' e dato che L inverno mi spinge a tragattare sulla moto...vi chiedo se mi sapete aiutare per farlo su una r6 2007...
    Capisco che ? proprio uno sfizio, pi? che altro un passatempo...
    Se fosse solo per il radiatore,per?,immagino che serva solo se viene utilizzato un radiatore maggiorato, giusto? Illuminatemi 😃

  • Font Size
    #2
    Dai ragazzi,non ditemi che ? troppo sbattimento rispondere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho capito bene di quale vaschetta stai parlando, ma presuppongo che sia quella del recupero olio dello sfiato del basamento del motore, che serve a far respirare solo aria pulita al motore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La vaschetta che dici tu... ? per non inzozzare la pista con liquidi di sfiato e altro... tutto qua.

        Prendi due barattoli (ci sono gi? quelli in plastica o ergal) li fissi al telaietto e gli fai arrivare i tubicini....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma a 86 anni vai in moto?

          Daje.. mettiamo et? corrette su!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            La vaschetta che dici tu... ? per non inzozzare la pista con liquidi di sfiato e altro... tutto qua.

            Prendi due barattoli (ci sono gi? quelli in plastica o ergal) li fissi al telaietto e gli fai arrivare i tubicini....
            Serve sopratutto in caso di rottura, comunque ė abbastanza facile, basta acquistare la vasca chiusa e montarla, il problema ? che non riesci pi? a montare il cavalletto laterale, quindi per uso stradale ė una rottura di balle se usi la moto per andare al Bar, se invece fai solo un giro su per i passi e torni a casa si pu? fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah dipende.. anche nella vasca racing volendo puoi fare lo svaso per il cavalletto come ho fatto sulla vasca della bmw.... versione invalid racing

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma a 86 anni vai in moto?

                Daje.. mettiamo et? corrette su!
                Si perch? sono vintage dentro....per essere alla moda 😉

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  Serve sopratutto in caso di rottura, comunque ė abbastanza facile, basta acquistare la vasca chiusa e montarla, il problema ? che non riesci pi? a montare il cavalletto laterale, quindi per uso stradale ė una rottura di balle se usi la moto per andare al Bar, se invece fai solo un giro su per i passi e torni a casa si pu? fare
                  Non nascondo che lo farei solo per pure divertimento 'da garage'.... se solo qualcuno mi spiegasse un poco come farlo su r6 07.
                  P.s. La moto ? senza targa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa eh.. Ma il WEbMaster di un forum su cui tu cerchi risposte ti dice di mettere informazioni vere nel profilo (perch? magari sono anche utili) e tu te ne freghi quando proprio lui ? uno di quelli che ti ha risposto???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Scusa eh.. Ma il WEbMaster di un forum su cui tu cerchi risposte ti dice di mettere informazioni vere nel profilo (perch? magari sono anche utili) e tu te ne freghi quando proprio lui ? uno di quelli che ti ha risposto???
                      Ma dici che il WEBMASTER abbia bisogno di un difensore virtuale? Secondo me NO.
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma dici che solo il Webmaster lo trovi una cosa poco inteligente mettere un profilo alla membro di segugio? Secondo me NO.
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Archimede View Post
                          Ma dici che solo il Webmaster lo trovi una cosa poco inteligente mettere un profilo alla membro di segugio? Secondo me NO.
                          Ciao
                          Trovi che tutto questo c'entri qualcosa con l'intelligenza?
                          Secondo me NO.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Infatti secondo me c'entra con l'educazione.. Ma il forum non ? mio e faccio prima a filtrarti che continuare sto gioco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Infatti secondo me c'entra con l'educazione.. Ma il forum non ? mio e faccio prima a filtrarti che continuare sto gioco
                              vedi che un poco ti ho fatto divertire?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X