Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... La compro o no questa R1 nuova? E la BMW?? E l'Aprilia???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bmw gli hanno dato una shiena mostruosa...l'aprilia ora tira amche in alto cosa che non faceva prima (per modo di dire)...r1m la mia era yec con scarico completo e tirava ovunque ma originale bmwne ha di piu'...io con la bmw s1000 16 originale, feci delle prove con un mio amico con zx10 11/15 con rapporti accorciati scarico rimappata a banco rapporti -1 +2 e accellerando sottocoppia tipo partendo a 5k io andavo avanti e ci rimanevo poi lui si avvicinava ma siccome tirammo un paio di marce non ebbe il tempo di superarmi...

    Comment


    • Font Size
      #18
      Compagno Ultrone, diventi anche tu un massone da R1.... E poi gi? hai pronto il lavoro sulle sospensioni....

      Comment


      • Font Size
        #19
        Ma come si fa a sparare certe boiate?

        Un superquadro con alesaggio pazzesco che ha pi? coppia di un 4 a V? E' una bestemmia!

        Idem contro il cross-plane della R1, sviluppato apposta per avere pi? coppia i bassi.

        Stiamo andando contro le leggi della Fisica!

        Coppia ai bassi: Aprilia o R1.

        Tiro agli alti: BMW

        Che poi il BMW post 2015 sia migliorato come coppia ai bassi, non lo metto in dubbio, ma a parit? di configurazione (moto originale, senza centraline strane) vale quanto detto sopra.

        Comment


        • Font Size
          #20
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma come si fa a sparare certe boiate?

          Un superquadro con alesaggio pazzesco che ha pi? coppia di un 4 a V? E' una bestemmia!

          Idem contro il cross-plane della R1, sviluppato apposta per avere pi? coppia i bassi.

          Stiamo andando contro le leggi della Fisica!

          Coppia ai bassi: Aprilia o R1.

          Tiro agli alti: BMW

          Che poi il BMW post 2015 sia migliorato come coppia ai bassi, non lo metto in dubbio, ma a parit? di configurazione (moto originale, senza centraline strane) vale quanto detto sopra.

          allora, ancora che ci pensi? Vai di R1

          Comment


          • Font Size
            #21
            Comprale tutte e tre e bonanotte al secchio.

            Comment


            • Font Size
              #22
              re

              Originally posted by Ultrone View Post
              Ma come si fa a sparare certe boiate?

              Un superquadro con alesaggio pazzesco che ha pi? coppia di un 4 a V? E' una bestemmia!

              Idem contro il cross-plane della R1, sviluppato apposta per avere pi? coppia i bassi.

              Stiamo andando contro le leggi della Fisica!

              Coppia ai bassi: Aprilia o R1.

              Tiro agli alti: BMW

              Che poi il BMW post 2015 sia migliorato come coppia ai bassi, non lo metto in dubbio, ma a parit? di configurazione (moto originale, senza centraline strane) vale quanto detto sopra.
              guarda io ho 2 bmw una 2011 e un 2016 e it garantisco che di coppia ai bassi c'e' tanta
              il confronto con aprilia e' a favore di bmw (ho avuto una rf 2015 )ti assicuro che l'Aprilia dalle curve non esce
              yamaha invece ne ha di pi? lo ammetto

              Comment


              • Font Size
                #23
                Come facciano a sparare certe boiate non saprei, ma a 5000 giri danno circa 88 Nm per la Suzuki, 84 per BMW e 76 per Aprilia e Yamaha.
                Ma poi, a cosa servono i bassi su un 1000? Se uno va a spasso ne ha sempre di pi? di quanti ne servano.
                Per andare forte credo che non servano molto i bassi (della moto).

                Comment


                • Font Size
                  #24
                  Io so' che due della mia squadriglia di Bikers hanno gi? optato di dare via Bmw 2015 uno ha gi? ordinato R1M 2017 e altro aspetta CBR SP [emoji51]non per i cavalli ma si sono sempre lamentati per la guidabilita' sin dall inizio sempre detto che ti devi un po' adattare quindi alla fine che hai 9cv in pi? una moto deve anche trasmetterti qualcosa altrimenti..sottolineo non sono piloti fanno un uso esclusivamente stradale


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #25
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ma come si fa a sparare certe boiate?

                    Un superquadro con alesaggio pazzesco che ha pi? coppia di un 4 a V? E' una bestemmia!

                    Idem contro il cross-plane della R1, sviluppato apposta per avere pi? coppia i bassi.

                    Stiamo andando contro le leggi della Fisica!

                    Coppia ai bassi: Aprilia o R1.

                    Tiro agli alti: BMW

                    Che poi il BMW post 2015 sia migliorato come coppia ai bassi, non lo metto in dubbio, ma a parit? di configurazione (moto originale, senza centraline strane) vale quanto detto sopra.
                    Guarda tu hai chiesto consiglio a chi le ha provate...io le ho avute tutte e tre e ti ho detto come sono le cose...poi a me onestamente non interessa cio' che compri, io ti ho dato un consiglio perche' al contrario di molti qua dentro che parlano su un giretto fatto per dieci minuti o per le chiacchiere che dicono gli amici le HO AVUTE e quindi provate...tu parli di teoria, ma in pratica i fatti sono altri che ci credi o no...buona scelta

                    Comment


                    • Font Size
                      #26
                      Originally posted by Muzedon View Post
                      Guarda tu hai chiesto consiglio a chi le ha provate...io le ho avute tutte e tre e ti ho detto come sono le cose...poi a me onestamente non interessa cio' che compri, io ti ho dato un consiglio perche' al contrario di molti qua dentro che parlano su un giretto fatto per dieci minuti o per le chiacchiere che dicono gli amici le HO AVUTE e quindi provate...tu parli di teoria, ma in pratica i fatti sono altri che ci credi o no...buona scelta


                      Muzedon non devi prenderla come i tifosi di una squadra o altra ci si scambia solo idee esperienze consigli e poi alla fine ci facciamo anche 4 risate [emoji106]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #27
                        Originally posted by Tony M10 View Post
                        Muzedon non devi prenderla come i tifosi di una squadra o altra ci si scambia solo idee esperienze consigli e poi alla fine ci facciamo anche 4 risate [emoji106]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Nono assolutamente...io pensavo di dare un consiglio visto che le ho avute tutte e tre per poi alla fine sentirmi dire (in parole povere) che dico cazzate...mah...vabbe..

                        Comment


                        • Font Size
                          #28
                          Originally posted by Muzedon View Post
                          Nono assolutamente...io pensavo di dare un consiglio visto che le ho avute tutte e tre per poi alla fine sentirmi dire (in parole povere) che dico cazzate...mah...vabbe..
                          Ma non dire cazzate, dai

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #29
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Come facciano a sparare certe boiate non saprei, ma a 5000 giri danno circa 88 Nm per la Suzuki, 84 per BMW e 76 per Aprilia e Yamaha.
                            Ma poi, a cosa servono i bassi su un 1000? Se uno va a spasso ne ha sempre di pi? di quanti ne servano.
                            Per andare forte credo che non servano molto i bassi (della moto).

                            Comment


                            • Font Size
                              #30
                              Originally posted by Beltracom View Post
                              Ma non dire cazzate, dai

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Hahaha... muoio...

                              Cmq dai, qua siamo come al Bar, dove le cazzate sono di casa.

                              E prima o poi di cazzate ne diciamo tutti, oggi a me, domani a te.. e tutti contenti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X