Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... La compro o no questa R1 nuova? E la BMW?? E l'Aprilia???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ma le strisce di cera le hai rimesse a mano dopo aver piegato a 54??
    Hai fatto bene a lasciare il portatarga originale, ? orrendo ma ? un lasciapassare quando ti fermano. Anch'io l'ho lasciato.
    Come vanno le De Figo? Quanto sono durate?
    Il richiamo al cambio e al dado del monoammortizzatore erano cautelativi, non ho letto di incidenti tra i comuni mortali. E comunque erano gratuiti.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Ma le strisce di cera le hai rimesse a mano dopo aver piegato a 54??
      Hai fatto bene a lasciare il portatarga originale, ? orrendo ma ? un lasciapassare quando ti fermano. Anch'io l'ho lasciato.
      Come vanno le De Figo? Quanto sono durate?
      Il richiamo al cambio e al dado del monoammortizzatore erano cautelativi, non ho letto di incidenti tra i comuni mortali. E comunque erano gratuiti.
      DeFigo, pastiglie molto buone. Il flop ? stato il prezzo. Non puoi prezzarle all'inizio di immisione sul mercato come le ZCOO, quando ancora non hai un nome.

      Con l'inclinometro ho raggiunto i 55?, anche se con uno scarto di +-1. Di pi?, io rimanevo sdraiato per terra e la moto continuava ad andare da sola...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Ultrone View Post
        Tony l'avevi rimappata?

        Rimappandola ? una moto COMPLETAMENTE diversa!
        Si, sbloccate le prime tre marce erimappata... ma non sentivo l'anteriore, non riuscivo proprio a guidarla

        Comment


        • Font Size
          #79
          Alla fine quale sar? la moto del Secolo?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by tonyr6 View Post
            Si, sbloccate le prime tre marce erimappata... ma non sentivo l'anteriore, non riuscivo proprio a guidarla
            Il trucco ? caricarla 1-2mm sull'anteriore e DISATTIVARE l'ammortizzatore di sterzo elettronico, che "allontana" moltissimo la ruota anteriore, o meglio, quello che succede sotto.

            Ho anche i cuscinetti di sterzo conici by Scardino e ho un anteriore granitico pazzesco!

            Si serie ha solo una gran trazione al posteriore, ma l'anteriore ? senza gloria e n? disonore.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by STEr1 View Post
              Alla fine quale sar? la moto del Secolo?
              Azz ne so? Ancora non ho deciso...

              Decido entro fine Gennaio, poi compro...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ultrone View Post
                Azz ne so? Ancora non ho deciso...



                Decido entro fine Gennaio, poi compro...


                Penso tu lo sappia che se compri Yamaha con le consegne non brillano [emoji85]quindi tieniti la tua fino alla consegna altrimenti stai a rosicarti il fegato giorno dopo giorno unico neo di Yamaha [emoji23][emoji23]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Tony M10 View Post
                  Penso tu lo sappia che se compri Yamaha con le consegne non brillano [emoji85]quindi tieniti la tua fino alla consegna altrimenti stai a rosicarti il fegato giorno dopo giorno unico neo di Yamaha [emoji23][emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Tony...abbiamo sofferto insieme ma adesso ? acqua passata. Le moto ci sono!

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Compro usato. Compro una moto 2016, il soldo risparmiato lo investo in sospensioni e cazzate varie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Compro usato. Compro una moto 2016, il soldo risparmiato lo investo in sospensioni e cazzate varie...
                      Scelta perfetta. Ne ho viste gi? un discreto numero in vendita. Con questa moto ho scoperto il filo...arrrivando da due ducati e una ktm non ero abituato. Strana sensazione questa frizione...poi ci si abitua.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Perch? cosa ha di particolare la frizione?



                        Originally posted by Beltracom View Post
                        Scelta perfetta. Ne ho viste gi? un discreto numero in vendita. Con questa moto ho scoperto il filo...arrrivando da due ducati e una ktm non ero abituato. Strana sensazione questa frizione...poi ci si abitua.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Io intanto approfitto per chiedere informazioni...

                          Ma il difetto dei cerchi come verniciatura e materiale ? stata risolta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Perch? cosa ha di particolare la frizione?
                            Funziona benissimo ma io non ero abituato a quella sensazione. Sembra ruvida e la mia fa uno scattino. Quando guidi poi non ci pensi pi?. Il quick shifter ? una meravigliosa invenzione...ora sdoganata anche sulla MT09.... io non potrei pi? tornare indietro.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Per chi ha bisogno di un parere su come va questo gioiello sui passi alpini...beh...mi sento competente. Abito ai piedi delle alpi francesi ed amo fare la barba ai muretti...in stile TT.

                              https://youtu.be/sMsCFqCC2dY

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                A beltra' ma nun je la fai a fa una traiettoria sola senza corregge mille volte? Eppoi , pieghi sulla riga bianca? Mmmmmmm

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X