Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena racing R1 2015/16... con fari?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carena racing R1 2015/16... con fari?!

    Signori

    Mi rivilgo a chi a visto smontata la ns cara r1 2015/16......

    Secondo voi si possono lasciare i fari anteriori su una carena racing facendo i fori???

    Quello posteriore??

    (Ovvero i fari si attaccano ad un telaietto o alla carena originale??)

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Io ho montato delle 666 carbon da pista.....e l'ho resa compatibile x uso stradale.
    ? un intervento "importante".

    La carena da pista ha la bocca dell'airbox integrato mentre la stradale lo ha nel telaietto plastico che monta i led e fa da supporto ad altre cose....in pratica devi comprarne uno e modificarlo/tagliarlo.

    Se vuoi vedere la mia vai qui
    https://goo.gl/photos/aZJAnrA9XZ2C7og37

    Per il faro post. Non hai particolari problemi.
    Inoltre devi costruirsi un supporto x la Ecu con i dovuti strati di materiale isolante

    Comment


    • Font Size
      #3
      666carbon.com - DaiDeGas Forum

      Non te la possono fare preforata? Chiedi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? solo il piccolo problema di ricavare le 2 "fessure x i led" quanto, come ho cercato di spiegare, acquistare un pezzo originale del telaio plastico del cupolino e modificarlo(per non rovinare il nostro originale).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rcshot

          Complimenti per la moto! Belle foto!
          E
          Ho capito per i led.....

          Mentre per i 2 fari sotto ?? Dove sono attaccati? ... sempre a quel telaietto?

          Cosa vuol dire che devo fare un supporto per la ECU? Questo mi preoccupa molto... di solito nelle moto levi la carena originale e metti quella racing...

          Grazie

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emik View Post
            Rcshot

            Complimenti per la moto! Belle foto!
            E
            Ho capito per i led.....

            Mentre per i 2 fari sotto ?? Dove sono attaccati? ... sempre a quel telaietto?

            Cosa vuol dire che devo fare un supporto per la ECU? Questo mi preoccupa molto... di solito nelle moto levi la carena originale e metti quella racing...

            Grazie

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Ciao,
            Si, il gruppo ottico principale ? avvitato a quel telaietto che dovrai modificare in pratica tagliando l'ingresso airbox e ricavando aperture x led....Se cerchi lo trovi a 90 spedito originale.

            La ECU ? alloggiata nella fiancatina sinistra.....Che su quella di serie presenta una tasca mentre quella racing non la ha.
            Dovrai semplicemente farti con un foglio di alluminio spesso 3mm un supporto a m? di tasca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rcshot View Post
              Ciao,
              Si, il gruppo ottico principale ? avvitato a quel telaietto che dovrai modificare in pratica tagliando l'ingresso airbox e ricavando aperture x led....Se cerchi lo trovi a 90 spedito originale.

              La ECU ? alloggiata nella fiancatina sinistra.....Che su quella di serie presenta una tasca mentre quella racing non la ha.
              Dovrai semplicemente farti con un foglio di alluminio spesso 3mm un supporto a m? di tasca
              Non era possibile modificare la carena in vtr??

              Per quanto riguarda la staffa per l'Ecu, una volta creata si fissa alla carena o al telaio/moto??

              Per caso non ? che avresti delle foto del lavoro che hai fatto?? [emoji54]


              Grazie mille!!!





              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emik View Post
                Non era possibile modificare la carena in vtr??

                Per quanto riguarda la staffa per l'Ecu, una volta creata si fissa alla carena o al telaio/moto??

                Per caso non ? che avresti delle foto del lavoro che hai fatto?? [emoji54]


                Grazie mille!!!





                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Rcshot ciao


                Mi potresti rispondere??? Riesci a spiegarmi meglio come hai fatto??

                Grazie ancora!

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X