Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2017

    Buongiorno a tutti, sono interessato ad acquistare la nuova R1 '17....qualcuno sa se hanno risolto alcuni dei "problemi" riscontrati con gli altri modelli 2015-2016?!? (cerchi, batteria)

  • Font Size
    #2
    da voci di corridoio i cerchi sono i medesimi...per la batteria non so...ma in caso la cambiano in garanzia se fosse (non lo considererei un problema vero e proprio)...

    P.S. siamo abbastanza vicini...fai pista oppure frequenti passi...valici? ecc ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai tranquillo.. acquista che ? un gran mezzo..... i cerchi saranno stati una partita.. il problema era il cambio ma son state tutte ritirate e sistemate e le nuove gi? ok. :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao.....con la mia R1 04 ho fatto anche pista ma principalmente strada! con questa credo che far? solo strada, almeno per ora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si si.....un ottima moto, l'ho provata quest'estate a Misano, ottima maneggevolezza e ottima l'elettronica....(dal 2004 della mia R1) ne hanno fatti di passi in avanti!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che problemi avevano i cerchi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              che problemi avevano i cerchi?
              http://www.daidegasforum.com/forum/y...ai-cerchi.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lamentavano perdite di colore! da quello che ho potuto leggere qua e la....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Puliti ad ogni uscita con wd 40 e la vernice ? pari al nuovo.
                  Circa lo stampo, i miei hanno solo un piccolo punto dove non sono perfetti.
                  per il resto tutto ok.
                  la batteria se la usi correttamente non d? problemi, io non ho avuto cali di potenza in accensione nemmeno dopo 15 gg che non la usavo e non uso il mantenitore.
                  Un consiglio, se ti piace la moto prendila e non porti problemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma la. Versione 2017 dovrebbe essere euro 4. Quindi qualcosa dovrebbe essere cambiato rispetto alla 2016, peso prestazioni visto che era euro 3. Ne sapete qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      Puliti ad ogni uscita con wd 40 e la vernice ? pari al nuovo.
                      Circa lo stampo, i miei hanno solo un piccolo punto dove non sono perfetti.
                      per il resto tutto ok.
                      la batteria se la usi correttamente non d? problemi, io non ho avuto cali di potenza in accensione nemmeno dopo 15 gg che non la usavo e non uso il mantenitore.
                      Un consiglio, se ti piace la moto prendila e non porti problemi.
                      Anche i miei cerchi sono verniciati male... credevo avessi avuto sfiga io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        R1 2017

                        Originally posted by siffre View Post
                        Anche i miei cerchi sono verniciati male... credevo avessi avuto sfiga io...


                        Con questa moto abbiamo capito di avere diversi tipi di "male", se ti va giraci una foto delle parti rovinate


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by tonyr6; 06-02-17, 16:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tonyr6 View Post
                          Con questa moto abbiamo capito di avere diversi tipi di "male", se ti va giraci una foto delle parti rovinate


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Domani mattina, scendo in garage e faccio due foto.
                          Che poi pomeriggio la uso e una volta sporchi non si nota pi?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ecco le foto... non sono bellissime ma in garage c'? poca luce...




                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anzi questi sono accettabili....ne ho visti certi che fossi stato il venditore mi sarei vergognato a vendere una moto nuova messa con i cerchi in quel modo...



                              Originally posted by siffre View Post
                              Ecco le foto... non sono bellissime ma in garage c'? poca luce...




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X