Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti, sono interessato ad acquistare la nuova R1 '17....qualcuno sa se hanno risolto alcuni dei "problemi" riscontrati con gli altri modelli 2015-2016?!? (cerchi, batteria)
da voci di corridoio i cerchi sono i medesimi...per la batteria non so...ma in caso la cambiano in garanzia se fosse (non lo considererei un problema vero e proprio)...
Vai tranquillo.. acquista che ? un gran mezzo..... i cerchi saranno stati una partita.. il problema era il cambio ma son state tutte ritirate e sistemate e le nuove gi? ok. :1:
Si si.....un ottima moto, l'ho provata quest'estate a Misano, ottima maneggevolezza e ottima l'elettronica....(dal 2004 della mia R1) ne hanno fatti di passi in avanti!!!
Puliti ad ogni uscita con wd 40 e la vernice ? pari al nuovo.
Circa lo stampo, i miei hanno solo un piccolo punto dove non sono perfetti.
per il resto tutto ok.
la batteria se la usi correttamente non d? problemi, io non ho avuto cali di potenza in accensione nemmeno dopo 15 gg che non la usavo e non uso il mantenitore.
Un consiglio, se ti piace la moto prendila e non porti problemi.
Ma la. Versione 2017 dovrebbe essere euro 4. Quindi qualcosa dovrebbe essere cambiato rispetto alla 2016, peso prestazioni visto che era euro 3. Ne sapete qualcosa?
Puliti ad ogni uscita con wd 40 e la vernice ? pari al nuovo.
Circa lo stampo, i miei hanno solo un piccolo punto dove non sono perfetti.
per il resto tutto ok.
la batteria se la usi correttamente non d? problemi, io non ho avuto cali di potenza in accensione nemmeno dopo 15 gg che non la usavo e non uso il mantenitore.
Un consiglio, se ti piace la moto prendila e non porti problemi.
Anche i miei cerchi sono verniciati male... credevo avessi avuto sfiga io...
Anzi questi sono accettabili....ne ho visti certi che fossi stato il venditore mi sarei vergognato a vendere una moto nuova messa con i cerchi in quel modo...
Comment