Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bonny93 View Post
    Mettetevi d'accordo [emoji38]2:
    di certo la spesa vale eccome se ti salvano i carter, per? sai com'? che molti produttori importano dalla cina e ci mettono l'etichetta del made in Italy/Uk... Valuter? gli R&G
    Il mio acquisto ? certificato da Ultrone. Tutto il resto ? noia...no...non ho detto gioia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by bonny93 View Post
      Mettetevi d'accordo
      di certo la spesa vale eccome se ti salvano i carter, per? sai com'? che molti produttori importano dalla cina e ci mettono l'etichetta del made in Italy/Uk... Valuter? gli R&G

assolutamente tantissimi produttori importano dalla Cina e marchiano col loro logo i prodotti. Com'e' vero che se vuoi un prodotto cinese (da marchio, come produttore) lo puoi avere di qualita' come no. allo stesso tempo, i cinesi sono i migliori a copiare. Nel dubbio... non li ho presi, tutto qui. Credo vi sia differenza tra normalissimo polimero buttato in uno stampo piuttosto che del polimero di qualita', studiato e brevettato messo nello stesso stampo. Esce lo stesso prodotto alla vista, nella realta' no. Ho fatto questo ragionamento a grandi linee puntando alla fine su qualcosa di minor costo ma comunque di qualita' e con un impatto estetico che piu' mi aggrada. Tutto qui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by nevione78 View Post
        bwahahahahaha ma non ho capito che farai allo scarico... intanto ho preso il dekat (Mivv, 199 euro su motomaniashop) sto valutando il finale ma a parte Termignoni in carbonio non mi piace nulla (che sia omologato e con la possibilit? di montare un db killer)

Effettivamente per R1 niente che sia all altezza senza essere arrestati appena usciti dal box [emoji23][emoji23][emoji106]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non mi ricordo... Rimanda!
          Ti ? arrivato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Ti ? arrivato?
            Si si! Prima o poi io e te ci dobbiamo beccare, cos? dopo che ti ho ubriacato di cazzate, ti derubo di qualcosa di bono che hai sulla moto!

Comment

• Font Size
              Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Originally posted by Tony M10 View Post
              Effettivamente per R1 niente che sia all altezza senza essere arrestati appena usciti dal box [emoji23][emoji23][emoji106]

termignoni in carbonio sarebbe la mia prima scelta ma costa.... pagarlo a peso d'oro per buttarci su un dbkiller e strozzare la moto per ora non mi va... faro' il tentativo montando dekat e finale originale, se scorreggia da sferraglimento aime' la scelta e' montarci il termignoni oppure rimontare il kat e prendere un akra... attendo l'ULTRAopzione [emoji12]

Last edited by nevione78; 28-02-17, 18:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nevione78 View Post
                termignoni in carbonio sarebbe la mia prima scelta ma costa.... pagarlo a peso d'oro per buttarci su un dbkiller e strozzare la moto per ora non mi va... faro' il tentativo montando dekat e finale originale, se scorreggia da sferraglimento aime' la scelta e' montarci il termignoni oppure rimontare il kat e prendere un akra... attendo l'ULTRAopzione [emoji12]

Provato anche questa soluzione [emoji85]ti garantisco che anche con l'originale tuona [emoji95]in effetti se vedi l'uscita del catalizzatore ha due buchini [emoji23]ecco perch? gli fanno i terminali aperti e la moto al banco delude rispetto a quello che dichiarano purtroppo non c'? molta scelta se vuoi uno scarico che rende lo devi usare solo quando si apre la caccia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                  Si si! Prima o poi io e te ci dobbiamo beccare, cos? dopo che ti ho ubriacato di cazzate, ti derubo di qualcosa di bono che hai sulla moto!
                  Il 2 aprile sar? a cervesina... vieni anche tu? Girer? nei turni del pomeriggio. Se vieni facciamo il video

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beltracom View Post
                    Il 2 aprile sar? a cervesina... vieni anche tu? Girer? nei turni del pomeriggio. Se vieni facciamo il video

Assolutamente si! Vengo, ti riempo di leGGnate e poi ti smonto i pezzi boni dalla moto!

Comment

• Font Size
                      A proposito, la prossima settimana apro il post del Secolo sulla Ultramoto! Siete pronti a miLLioni di cazzate terrificanti, che vi soffocheranno il cervello fino alla completa pazzia?

Comment

• Font Size
                        Assolutamente si! Vengo, ti riempo di leGGnate e poi ti smonto i pezzi boni dalla moto!
                        Ci rubiamo cineserie a vicenda! Porto la cassetta degli attrezzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beltracom View Post

Prove libere ?[emoji95]opp vincolato da turni ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tony M10 View Post
                            Prove libere ?[emoji95]opp vincolato da turni ?

Libere! ....trovi le date su motorace

Comment

• Font Size
                              Grazie [emoji106]vedo come sono messo con il dobermann e ti faccio sapere [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                                Beati voi!!

Io il 25 Marzo sono a Franciacorta con la macchina....
                                Non posso fare due trackday di fila.. mi sparano.. 🙈🙈🙈

Comment

X
                                Working...
                                X