Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come al solito mi trovoa voler buttare soldi su parti racing per me inutili, vorrei prendere un ttx per la mia cicciona che uso solo in strada, domanda: come va questo mono per uso stradale/veloce?
Casualmente sto vendendo il mio Matris che su strada va MEGLIO dell'Ohlins, e sempre casualmente anchio sono stradista veloce-criminale.. .
Bobber perdona se vado un attimo ot ma invece di aprirne uno nuovo mi riallaccio a questo:
Per r1 2016 tra Mupo ed Ohlins, in termini di prestazione, per un utilizzo strada e poche pistate anno, che consigliate?
Bobber perdona se vado un attimo ot ma invece di aprirne uno nuovo mi riallaccio a questo:
Per r1 2016 tra Mupo ed Ohlins, in termini di prestazione, per un utilizzo strada e poche pistate anno, che consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per strada, nessuno dei due, nel senso che c'? di meglio.
Ohlins ha dalla sua la buona rivendibilit?. ma non ? la scelta miogliore.
Su strada (ne ho provati tanti): Matris o Gubellini!
Comment