Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 crossplane 2013 e ohlins ttx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 crossplane 2013 e ohlins ttx

    come al solito mi trovoa voler buttare soldi su parti racing per me inutili, vorrei prendere un ttx per la mia cicciona che uso solo in strada, domanda: come va questo mono per uso stradale/veloce?

  • Font Size
    #2
    Casualmente sto vendendo il mio Matris che su strada va MEGLIO dell'Ohlins, e sempre casualmente anchio sono stradista veloce-criminale.. .

    Comment


    • Font Size
      #3
      r1 crossplane 2013 e ohlins ttx

      Originally posted by Ultrone View Post
      Casualmente sto vendendo il mio Matris che su strada va MEGLIO dell'Ohlins, e sempre casualmente anchio sono stradista veloce-criminale.. .


      Bobber perdona se vado un attimo ot ma invece di aprirne uno nuovo mi riallaccio a questo:
      Per r1 2016 tra Mupo ed Ohlins, in termini di prestazione, per un utilizzo strada e poche pistate anno, che consigliate?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by tonyr6; 18-02-17, 09:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tonyr6 View Post
        Bobber perdona se vado un attimo ot ma invece di aprirne uno nuovo mi riallaccio a questo:
        Per r1 2016 tra Mupo ed Ohlins, in termini di prestazione, per un utilizzo strada e poche pistate anno, che consigliate?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Per strada, nessuno dei due, nel senso che c'? di meglio.

        Ohlins ha dalla sua la buona rivendibilit?. ma non ? la scelta miogliore.

        Su strada (ne ho provati tanti): Matris o Gubellini!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spiazzato..... [emoji30]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X