Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? che ci sono...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gi? che ci sono...

    Ciao smanettoni...
    Allora, finalmente sono riuscito a smontare mezza moto per fare il cambio candele... ne approfitto per ringraziare ARABYKOLA e NOLIMITS.NOFEAR per i consigli dati che si sono rivelati vitali. Anche se a dire la verit?, la mia salvezza ? stato l'avere trovato il manuale per officine dell'R6.

    Comunque, andiamo al sodo.

    Gi? che ho la moto pezzi pezzi sul pavimento e che quindi molte cose mi sono accessibili... che posso fa?
    Intanto avrei pensato al filtro dell'aria che fa un po' cagare... ? pieno di moschitos e schifitos farie... che faccio? Cambio o pulisco? Se ? la seconda, come se fa?

    Poi, che fare?
    Intendo cose per cui non devo incasinarmi ancora di pi?... cio?, evitiamo di dover smontare altre parti... ? la prima volta che oso toccare in profondit? la mia moto e non vorrei osare troppo.

    Poi non saprei.... siete voi gli esperti qu?.

    Ditemi....

    Sempre grazie per la collaborazione !


    CIAO !!!!!

  • Font Size
    #2
    se il filtro ? originale non lo puoi pulire va cambiato se ? un BMC o KN spero di no lavalo con benzina o ci sono dei prodotti specifici(spero di no perk? per r6 del tuo anno va meglio col filtro di serie)per il resto puoi montare un kit carburatori se non lo hai di gi? dainojet o qualsiasi altra marca io ti posso consigliare diapason racing costa un po per? ? ottimo per il reste non toccare pi? nulla ciao ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao !!!
      Grazie per i consigli sullo smontaggio intanto...
      La tua risposta purtroppo ? arrivata troppo tardi. Ero gi? tornato al box per finire l'opera... e non ci crederai: FUNZIONA !!! IL MOTORE FUNZIONA !!!

      Beh, non ci contavo neanche io ma sono stato bravo.

      Per quanto riguarda il kit carburatori intendi cambiarli?
      Se ? cos? mi sa che non stiamo nel budget. Devo gi? comprare parecchie cose.

      Oggi per esempio ho comprato i due cavalletti; per la verit? ho speso pochissimo rispetto a quello che ho visto in giro... la coppia mi ? venuta ? 86,00 compresi i nottolini per il forcellone. Non male vero?

      Adesso il prossimo step sono le carene ed ho gi? individuato da chi comprarle... www.zamoracing.it
      Ottimi prezzi (per ora fa degli sconti interessanti) ma la scocciatura ? il dover forare le carene... pazienza, non si pu? avere tutto dalla vita!

      Poi boh... vedremo.

      In ogni caso chieder? sempre consiglio prima a voi!
      Sai com'?, evitare di fare minchiate varie o spese inutili...


      Va b?, per il momento ? tutto.

      Grazie sempre per i consigli e ci rivediamo alla prossima...


      CIAO !!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X