Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[UltraTeknica] R1 2017: Genesi della Ultramoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    WiFi e telefonino.
    bravo!

    Domani vedo che si pu? fare. Implementare un bluetooth in seriale ? una minkiata, ma ho poca dipestichezza con applicativi Android.

    Mi accontenterei anche solo dei pulsanti + e -

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by Ultrone View Post
      bravo!

      Domani vedo che si pu? fare. Implementare un bluetooth in seriale ? una minkiata, ma ho poca dipestichezza con applicativi Android.

      Mi accontenterei anche solo dei pulsanti + e -
      Prova a dare un occhio alla app "blynk" dell'internet of things, dovrebbe essere una specie di app open source per comunicare con device di varia natura (raspberry, arduino, ESP8266...) Magari aiuta... Per? non so se puoi fare comunicazione diretta

      Comment


      • Font Size
        #438
        Sarebbe bello riuscire a implementare tutto col blocchetto sx della moto no!?

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #439
          Dopo la caduta in pista del mio amico, ho provveduto a ricomprare i pezzi danneggiati...

          Oggi mi sono arrivati i paraleve cinesi. La confezione sembra quella dei giocattoli per bambini che si comprano dal tabachino!

          Comment


          • Font Size
            #440
            Ho aperto la confezione, li ho presi in mano... e... e... e CAZZ0!!! Sono di plastica!!!

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ho aperto la confezione, li ho presi in mano... e... e... e CAZZ0!!! Sono di plastica!!!
              Beh, si... Ma i cinesi con la plastica ci sanno fare Magari tengono anche pi? del nostro super-costoso ergal carbonioso titaniato

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by andrea_R1 View Post
                Beh, si... Ma i cinesi con la plastica ci sanno fare Magari tengono anche pi? del nostro super-costoso ergal carbonioso titaniato
                Ma daiiiii!

                Sono incazzato come una bestia! Per? sono anche andato a verificare l'acquisto, ed ho visto che le ho pagate 7 euro... Alla fine non posso neanche incazzarmi pi? di tanto...

                22mm/0.87" Aluminum Motorcycle Brake Clutch Lever Protector Hand Guard | eBay

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ma daiiiii!

                  Sono incazzato come una bestia! Per? sono anche andato a verificare l'acquisto, ed ho visto che le ho pagate 7 euro... Alla fine non posso neanche incazzarmi pi? di tanto...

                  22mm/0.87" Aluminum Motorcycle Brake Clutch Lever Protector Hand Guard | eBay
                  a meno di quel prezzo neanche le signore di colore per strada ti salutano

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by carloflower7 View Post
                    a meno di quel prezzo neanche le signore di colore per strada ti salutano



                    Io aprivo comunque una controversia sul pagamento.....se scrivono alluminio devono darti dell'allumino o almeno del materiale piuttosto serio non plastica, al dil? del prezzo pagato! [emoji35][emoji35]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      non fare sempre il tirchio comprando le cinesate...per una moto seria ci vogliono pezzi seri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Ma mettere due bastoncini da gelato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Ma mettere due bastoncini da gelato?
                          Non so perch?, ma ti amo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Segnalo che su Subito.it c'? questo mono Ohlins per R1:

                            https://www.subito.it/accessori-moto...-220740704.htm



                            Poi per l'elettronica di controllo ci pensa Ultrone!



                            Last edited by Ultrone; 14-09-17, 16:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Segnalo che su Subito.it c'? questo mono Ohlins per R1:

                              https://www.subito.it/accessori-moto...-220740704.htm



                              Poi per l'elettronica di controllo ci pensa Ultrone!



                              Diavolo tentatore

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                costa 500 euro... magari trattando un pocbino si pu? portare via a 450...
                                Se Ultrone fornisce il suo supporto a prezzo modico (piedino compreso), potrebbe venir fuori un bel lavoro a prezzo decente....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X