Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche R1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasticche R1 2016

    Ciao ragazzi
    Sono in procinto di rimettere la belva fuori dal garage.....
    Avrei bisogno di un consiglio...
    Visto che ? un problema noto il fatto che la nostra r1 tenda ad allungare la leva del freno quando questi vengono sollecitati a causa probabilmente del ABS e di una frenata da originale non proprio da oscar( al Mugello dopo 5 giri belli tirati ( per me) la leva cominciava gi? ad ammorbidirsi troppo non avendo pi? quella sicurezza in frenata che ti fa star tranquillo. Vorrei sapere da voi visto che non ho intenzione di stravolgere la moto che tipo di pasticche potrei montare per utilizzo misto strada pista che abbiano un grip bello tosto da evitare di farmi surriscaldare l'impianto velocemente e cos? da ritardare l'effetto spugna che si ha tirando parecchio...
    Ho visto le zcoo e le bracking ma vorrei sapere da voi quali sono le migliori che attaccano subito ( o quasi) e frenino forte
    Ho avuto le brembo sc su vecchia r1 che avevo ma duravano decisamente troppo poco ? poi non erano cos? fantastiche come promettevano....
    Considerate che ho impianto originale e dischi originali

    Un ultima cosa come olio su questa moto voi cosa mettete ?
    Al tagliando dei 1000 mi hanno messo f4-s 10/40
    Ora la moto ne ha 4000 e voglio cambiare olio e filtro
    Cosa mi consigliate senza stare a veder il prezzo per avere il migliore per prestazioni ? durata ( mi deve fare bene almeno 5000km tra strada e pista )
    Avevo letto da qualche parte che Yamaha su r1 da 2015 in poi consigliava lo yamalube GP CHE COSTA SOLO 35e/kg
    Grazie delle vs preziose info
    Saluti

  • Font Size
    #2
    Seguo.....

    Huawei P9 Lite

    Comment


    • Font Size
      #3
      Monta le zcoo e tutti i problemi vanno via

      Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Frodo, tu che differenze hai trovato con le zcoo?

        Huawei P9 Lite

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho le Brembo rosse ? c'? una differenza dal cielo alla terra... Per? consumano i dischi zcoo invece no

          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X