Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gpr v4 amm.sterzo r1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gpr v4 amm.sterzo r1 2015

Salve centauri, di recente a causa di un high side in pista ho perso l'attacco per l'amm. di sterzo al telaio. Ho quindi ritirato dagli USA un amm di sterzo rotativo con attacco sulla piastra superiore. Devo dire che mi trovo malissimo: c'? un fastidioso effetto bandiera, ho paura a scendere in piega perch? non ho un buon feeling. Voi avete mai avuto esperienze di rotativi?

• Font Size
    personalmente lo montai su una R1 2003, un Ohlins, non andava male, ma era brutto forte....
    Per? effetto bandiera, decisamente no

Comment

• Font Size
      Originally posted by maverick601 View Post
      Salve centauri, di recente a causa di un high side in pista ho perso l'attacco per l'amm. di sterzo al telaio. Ho quindi ritirato dagli USA un amm di sterzo rotativo con attacco sulla piastra superiore. Devo dire che mi trovo malissimo: c'? un fastidioso effetto bandiera, ho paura a scendere in piega perch? non ho un buon feeling. Voi avete mai avuto esperienze di rotativi?
      Non ho esperienza con i rotativi comunque con poche decine di euro l'attacco al telaio dell'ammortizzatore di sterzo lo ricreano identico all'originale che manco te ne accorgi

Comment

X
      Working...
      X