Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info carene R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info carene R1 2015

    QUalcuno pu? darmi qualche consiglio su che carene comprare in sostituzione di quelle stradali originali.

    Non compro accessori da una vita, ero orientato a sostituire le carene originali per poter personalizzare la grafica.

    Quelle prodotte in ABS sono valide? Oppure mi conviene ripiegare sulle "classiche" in vetroresina?

    Attendo nuove, grazie.

  • Font Size
    #2
    Le cinesi vanno benone per... 3 anni, poi l'ABS cinese comincia a disintegrarsi da solo.

    Il vantaggio ? che cmq sono ottime, economiche, molto ben rifinite, verniciate molto bene e cmq 3 anni non sono pochi. Inoltre inizia il processo di disgregazione molecolare, non significa che dopo 3 anni sono tutte distrutte.

    Io le ho prese in ABS in Italia, pagandole di pi?, dove mi hanno giurato che non erano cinesi. Tutte balle. erano cinesi o cmq stessa identico materiale e stessa lavorazione, quindi diffida di chi in Italia ti dice che le sue sono fantastiche. Le paghi "solo" pi? del doppio.

    Quelle in vetroresina sono un poco pi? robuste, ma qundo ti avvicini ai particolari fanno veramente schifo!

    Mio consiglio, vai di cinesi (qualcuno che abbia molti feedback tipo Auctmarts) e cerca di coprire la moto pi? che puoi per evitare l'esposizione agli agenti esterni che causano l'"entropia" della carena. E magari usa qualche spray specifico per la conservazione della plastica!
    Last edited by Ultrone; 21-03-17, 06:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sole4 View Post
      QUalcuno pu? darmi qualche consiglio su che carene comprare in sostituzione di quelle stradali originali.

      Non compro accessori da una vita, ero orientato a sostituire le carene originali per poter personalizzare la grafica.

      Quelle prodotte in ABS sono valide? Oppure mi conviene ripiegare sulle "classiche" in vetroresina?

      Attendo nuove, grazie.
      Io se vuoi ho l carene originali verniciate in colorazione Movistar e le vendo a meno delle cinesi.. (le ho li nel box e mi occupano spazio e basta)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Archimede, anche se sono propenso per quelle con la vasca racing e sicuramente per ultima mia grafica MotoGP, puoi farmi una proposta via messaggio privato.
        Se hai delle foto ancora meglio 😉


        Originally posted by Archimede View Post
        Io se vuoi ho l carene originali verniciate in colorazione Movistar e le vendo a meno delle cinesi.. (le ho li nel box e mi occupano spazio e basta)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Ultrone per i tuoi consigli, valuter? anche questa alternativa ��

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sole4 View Post
            Ciao Archimede, anche se sono propenso per quelle con la vasca racing e sicuramente per ultima mia grafica MotoGP, puoi farmi una proposta via messaggio privato.
            Se hai delle foto ancora meglio 😉
            se vai nella sezione yamaha nel post di allestimento della mia moto puoi vedere come era quando l'ho presa.. per la proposta.. fanne tu una a me che si fa prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io le ho prese sa auctmart non sono male.. Montaggi non perfettissimi ma alla fine ci sono andate.. I disegni potevano essere fatti meglio per? tutto sommato visto il prezzo

              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X