Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2007 Fuma!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2007 Fuma!!!

    Ciao a tutti ieri ho ritirato la mia r6 2007 solo pista da magic bike di Torino dove ho fatto fare la mappa al banco(pi? tardi aprir? una discussione postando i grafici dei risultati).
    Oggi accendo la moto e la moto comincia a fumare, il fumo esce da sotto la sella.
    Smonto la sella e il codone e vedo che il fumo esce da una specie di lattina forata posizionata dentro il codone propio verso il fondo attaccata ad un tubo, forse un recupero vapori olio ma non sono sicuro dato che ho preso la moto da poco e questo lavoro non l'ho fatto io.
    Resta il fatto che prima di portarla in Yamaha per la mappa al banco non lo faceva.
    Sapete dirmi cosa pu? essere successo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Fabry87 View Post
    Ciao a tutti ieri ho ritirato la mia r6 2007 solo pista da magic bike di Torino dove ho fatto fare la mappa al banco(pi? tardi aprir? una discussione postando i grafici dei risultati).

    Oggi accendo la moto e la moto comincia a fumare, il fumo esce da sotto la sella.

    Smonto la sella e il codone e vedo che il fumo esce da una specie di lattina forata posizionata dentro il codone propio verso il fondo attaccata ad un tubo, forse un recupero vapori olio ma non sono sicuro dato che ho preso la moto da poco e questo lavoro non l'ho fatto io.

    Resta il fatto che prima di portarla in Yamaha per la mappa al banco non lo faceva.

    Sapete dirmi cosa pu? essere successo?


    hai aggiunto olio? a me era capitato anni fa che fumasse dalla cassa filtro (parlo di r1 ) scoprendo che avevo messo troppo olio.... e fumava dal tubo recupero vapori


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      No non ne ho aggiunto!!! Non capisco stasera riprovo ad accenderla e vediamo se fuma ancora la riporto in officina prima non ha mai dato di sti problemi.
      La prova al banco non dovrebbe aver compromesso nulla in teria??
      Inoltre non fa nessun rumore sospetto gira bene ma fuma

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... a meno che in officina non gli si sia ribaltata la moto e non t'han detto nulla...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi ho fatto 2 turni a lombardore per provarla e non ha pi? fumato quindi meglio cos?.

          Comment

          X
          Working...
          X