Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto appena comprata! Cosa fare?(Yamaha FZ6)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto appena comprata! Cosa fare?(Yamaha FZ6)

    Ciao ragazzi, dopo settimane di trattative ho acquistato una Yamaha Fz6 (stupenda tra l'altro) e vorrei un piccolo consiglio.
    La moto ha un chilometraggio accettabile 17000km ma per gli ultimi due anni ? rimasta praticamente ferma (percorsi max 1000km in due anni), cosa mi consigliate di controllare prima di iniziare a circolare? Olio, filtri..poi?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Liquido radiatore (spurgo e liquido nuovo),olio freni/frizione (spurgo impianto e olio nuovo),usura pasticche freni,gioco catena e lubrificazione,gomme (io le cambierei direttamente e bonanotte),controllo batteria...le solite cose insomma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Liquido radiatore (spurgo e liquido nuovo),olio freni/frizione (spurgo impianto e olio nuovo),usura pasticche freni,gioco catena e lubrificazione,gomme (io le cambierei direttamente e bonanotte),controllo batteria...le solite cose insomma.
      Tutto giusto...magari prima controlla quando ? stato fatto l'ultimo tagliando e le gomme in che condizioni sono: avanzi di spendere altri soldi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        O portala in conce e fa un bel tagliando..

        FZ6 di che anno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh si, se ? stata ferma due anni un bel tagliandozzo ? d'obbligo cos? sei poi a posto magari per tutta la stagione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto del 2004 ma usata abbastanza poco, 17000km.. Comunque ho prenotato il tagliando per essere sicuro

            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X