Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzatura cambio gomme?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attrezzatura cambio gomme?!

Ragazzi avendo moto nuova e gomme di serie la preoccupazione che mi sta girando per la testa ? quella del cambio gomme che verr? a breve....Sapete che tipo di macchina/attrezzatura occorre o occorrerebbe per non rischiare di rovinare i cerchi nel cambio gomme?!? [emoji848][emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Originally posted by Power82 View Post
    Ragazzi avendo moto nuova e gomme di serie la preoccupazione che mi sta girando per la testa ? quella del cambio gomme che verr? a breve....Sapete che tipo di macchina/attrezzatura occorre o occorrerebbe per non rischiare di rovinare i cerchi nel cambio gomme?!? [emoji848][emoji848]

Io uso da 5 anni uno smontagomme artigianale, con stallonatore e scarpetta in teflon.
    Inoltre uso una leva da 500 mm in CrVanadio rivestita in teflon su un lato.

Fin'ora non ho fatto danni ne a me ne a chi si ? rivolto a me.

Se vai dal gommista assicurati che usi macchinari con le parti che vengono a contatto col cerchio in materiali plastici

Comment

• Font Size
      Altri aspetti utili, se non hai dimestichezza, x non rovinare nulla sono

Smontare i sensori Delle ruote coniche ant. E post.

Smontare pastiglie ant. Ricordandoti la loro posizione (basta sfilare le copiglia e i permetti, ci vogliono 30 secondi....E non rischi di rovinare il cerchio...Che si riga solo a guardarlo)

Smontare pinze...Che a sto punto vengono via senza problemi e senza rifare nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by rcshot View Post
        Altri aspetti utili, se non hai dimestichezza, x non rovinare nulla sono

Smontare i sensori Delle ruote coniche ant. E post.