Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che terminale akrapovic ????r1 15/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Infatti io giro senza db-killer, pur avendolo acquistato. Lo porto sempre con me, pronto a montarlo in punti "particolari". La nostra moto fa un rumore davvero bello senza strozzature. Personalmente, lo trovo molto pi? entusiasmante del classico quattro cilindri screamer.

    Comment


    • Font Size
      #77
      A che punto sei con il montaggio?? Mi raccomando un bel tutorial con foto che se va tutto come spero ti seguo a ruota..


      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ancora non ho tolto una vite in settimana smonto la centralina che la mabdo ad ultrone poi inizio con i lavori
        Last edited by Paglia89; 07-10-18, 17:45.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Paglia89 View Post
          Ancora non ho tolto una vite in settimana smonto la centralina che la mabdo ad ultrone poi inizio con i lavori
          Vedrai che non te ne pentirai! Questa mattina hanno mappato la mia, provata nel pomeriggio ? un'altra moto, uno spettacolo!!

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            non vedo l'ora infatti

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ragazziiiiii
              vi anticipo giusto qualcosina

              Comment


              • Font Size
                #82
                Minkia, tutto l'hai smontato!!

                Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ah purtroppo ho riscontrato un inconveniente e l'ho dovuto smontare tutto ma siamo in dirittura di arrivo .. devo forare il fondello e acquistare altri 6 rivetti ciechi perch? appunto l'ho smontato tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Allora non era proprio plug&play come sembrava.... Vabb? l'importante ? che alla fine venga un bel lavoro!

                    Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Diciamo ni ... Per? nulla di che !

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ragazzi..... Meglio di cosi non so fare
                        Purtroppo il dover togliere anche l'altro fondello mi ha fatto finire tutti i rivetti forniti nel kit e al momento non posso montarlo anche se devo dire che il risultato si vede dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #87

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Il lavoro sembra perfetto ed il fondello combacia alla perfezione... Ma perch? hai dovuto smontare anche il fondello posteriore??

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Perch? l'ultima parte della canna mitrata lato fondello era imbutita per raccordarsi alla bocca di uscita senza db killer e risultava 2 mm pi? grande di diametro del fondello attuale... Ed essendo la canna mitrata elettrosaldata al fondello posteriore l'ho dovuto smontare per praticare ogni centimetro e mezzo un taglietto per il lungo della canna in modo da restringere il diametro senza pero accorciare la canna !

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Paglia89 View Post
                                Perch? l'ultima parte della canna mitrata lato fondello era imbutita per raccordarsi alla bocca di uscita senza db killer e risultava 2 mm pi? grande di diametro del fondello attuale... Ed essendo la canna mitrata elettrosaldata al fondello posteriore l'ho dovuto smontare per praticare ogni centimetro e mezzo un taglietto per il lungo della canna in modo da restringere il diametro senza pero accorciare la canna !
                                Chiarissimo, adesso non rimane che il test "sonoro"... Incrocio le dita..

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X