Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vasca sottocarena R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vasca sottocarena R1 2015

    Ciao a Tutti,
    vorrei acquistare la vasca sottocarena da montare sulla mia R1m 2015.

    Allo stato attuale la moto ? scatalizzata e monta le carene della base, considerato che di tanto in tanto gioco in pista.

    Che prodotti vi sentite di consigliare? in rete quello che esteticamente mi pare avere la linea migliore ? il belly pan mkII di lacomto, quello che mi sembra avere la fattura migliore ? quello della fullsix.

    Altra domanda, avete apprezzato un aumento delle temperature considerato che la parte inferiore con la vasca riceve meno aria?

    grazie a Tutti

  • Font Size
    #2
    Io la uso in vtr e non mi pare scaldi di pi?..... Forse nei brevissimi tratti cittadini, ma non ne sono sicuro. Tra l altro ho anche la griglia radiatore...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da dove l'hai presa?

      Mi posti qualche foto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andrew.m75 View Post
        Da dove l'hai presa?

        Mi posti qualche foto?
        Inviato mp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Io la uso in vtr e non mi pare scaldi di pi?..... Forse nei brevissimi tratti cittadini, ma non ne sono sicuro. Tra l altro ho anche la griglia radiatore...

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          possibile sia la tua quella in vendita su subito.it? passi al carbonio?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si nevione, ? la mia. Purtroppo non passo al carbonio.... Al momento per problemi familiari ho bisogno di monetizzare... Ho venduto anche la y..... A luglio poi riprendo la y e vedr? come fare per la vasca....

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Si nevione, ? la mia. Purtroppo non passo al carbonio.... Al momento per problemi familiari ho bisogno di monetizzare... Ho venduto anche la y..... A luglio poi riprendo la y e vedr? come fare per la vasca....

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              eh purtroppo i motori sono una brutta malattia... come dice il vecchio saggio
              "cresci i tuoi figli con la passione per i motori... non avranno mai i soldi per comprarsi la droga" [emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X