Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere o sostituire frecce YAMAHA R1 2015/16/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    togliere o sostituire frecce YAMAHA R1 2015/16/17

    ciao gente,
    ho un problema da risolvere, magari per molti di voi di poco conto, ma non riesco a trovare risposta con zio google.

    Ho smontato le frecce anteriori (con annessi specchietti ovviamente) della mia R1, come mi aspettavo il lampeggio delle frecce posteriori ? pi? accelerato.

    Immagino che per risolvere (non devo rimontare nessun'altra freccia sull'anteriore) devo collegare ai spinotti delle resistenze, corretto?

    In questo caso avete idee delle caratteristiche che devono avere, se non erro hanno diversi wattaggi.

    Qualcuno per caso conosce questa modifica di questo tizio che si vede nel video?
    https://www.youtube.com/watch?v=H6m_HH6VUoc

    (che in tutto questo avrei il dubbio di capire se la freccia che si accende dove c'? il faro che rimane perennemente acceso, lascia intravedere il lampeggio)

  • Font Size
    #2
    L'avevo visto anche io quel video..il risultato ? davvero bello..tuttavia non ho ben capito come siano intervenuti..ho cercato di approfondire un Po su Google e ho trovato un link ad un altro forum (in inglese) dove parlavano della realizzazione di questa cosa tramite una striscia led da inserire dove ci sono i dayline e un blinker genie..non so se per regolamento del forum si possano postare link ad altri forum.. se si pu? posto il link, altrimenti se ti pu? interessare te lo invio tramite mp .

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cR1s View Post
      L'avevo visto anche io quel video..il risultato ? davvero bello..tuttavia non ho ben capito come siano intervenuti..ho cercato di approfondire un Po su Google e ho trovato un link ad un altro forum (in inglese) dove parlavano della realizzazione di questa cosa tramite una striscia led da inserire dove ci sono i dayline e un blinker genie..non so se per regolamento del forum si possano postare link ad altri forum.. se si pu? posto il link, altrimenti se ti pu? interessare te lo invio tramite mp .

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


      Ciao, mi faresti un grosso piacere se mi passi il link via messaggio, grazie per la tua disponibilit? 😉

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sole4 View Post
        Ciao, mi faresti un grosso piacere se mi passi il link via messaggio, grazie per la tua disponibilit? 😉
        Pm inviato!✌😉

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X