annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spia riserva r6 2007

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spia riserva r6 2007

Ciao, apro nuova discussione perche' a quelle vecchie gia' presenti non mi da piossibilita' di fare reply.
    oggi ho svuotato totalmente il serbatoio ma ..domanda: la spia della riserva si accende quando metto in moto? girando solo
    la chiave per accendere la strumentazione non si accende la spia..come onestamente mi aspettavo.
    mi aiutate?
    si vive di piu andando cinque minuti al massimo su una moto come questa di quanto non faccia certa gente in una vita intera. Burt Munro

scusate faccio un up se possibile avere una risposta. grazie.
    si vive di piu andando cinque minuti al massimo su una moto come questa di quanto non faccia certa gente in una vita intera. Burt Munro

Commenta

Si, ti confermo che mentre il cruscotto rimane in modalit? riserva (cio? con i km percorsi da quando si ? accesa la spia), la spia si accende/riaccende solo quando il motore ? in funzione...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        Si, ti confermo che mentre il cruscotto rimane in modalit? riserva (cio? con i km percorsi da quando si ? accesa la spia), la spia si accende/riaccende solo quando il motore ? in funzione...
        non sai che favore mi hai fatto! grazie, gentilissimo.

Commenta

Sto operando...
        X