Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M Mugello 21 maggio 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Si in effetti a questo punto le tue regolazioni rispetto alla mia che ? completamente originale non servono molto..ma cmq grazie perch? sei sempre disponibile e gentile[emoji6]

    Tu la avevi provata anche prima delle modifiche di cirafici alle sospensioni?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    L'ho provata in una occasione tutta di serie...e l'ho trovata, per il mio peso (intorno agli 85 kg) troppo sfrenata in estensione. Andava bene ma dovevo girare al limite delle regolazioni, da qui la decisione di modificare le tarature interne senza sostituire nulla, visto che i componenti sono ottimi.
    La forcella ha poi poca escursione (da qui il kit per aumentarla) ed il mono abbisogna dell'interasse variabile, altrimenti fisso su 315 mm

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by stradivari View Post
      L'ho provata in una occasione tutta di serie...e l'ho trovata, per il mio peso (intorno agli 85 kg) troppo sfrenata in estensione. Andava bene ma dovevo girare al limite delle regolazioni, da qui la decisione di modificare le tarature interne senza sostituire nulla, visto che i componenti sono ottimi.
      La forcella ha poi poca escursione (da qui il kit per aumentarla) ed il mono abbisogna dell'interasse variabile, altrimenti fisso su 315 mm
      Ok perfetto...domani sono al Mugello e vediamo come va...poi mi informo meglio con cirafici...anche se ho una uscita alla settimana fino a inizio agosto e la vedo dura fargli fare il lavoro[emoji28] [emoji28] [emoji28]

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X