Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2017

    Ciao a tutti qualcuno ha bancato la r1 2017?io avevo la 2016 e devo dire che si motore la sento molto pi? piena ai bassi e senza buchi..mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto confronti con strumenti e non culometro..in aspirazione la sento pi? silenziosa..

  • Font Size
    #2
    ? un euro 4...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cancellino View Post
      Ciao a tutti qualcuno ha bancato la r1 2017?
      Con scarico originale intendi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        181,2cv alla ruota su 200cv dichiarati all'albero.
        Last edited by Christopher1979; 16-06-17, 11:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il realt? ? cambiata la mappa del Ride-by-wire, per questo ti sembra che abbia pi? bassi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Il realt? ? cambiata la mappa del Ride-by-wire, per questo ti sembra che abbia pi? bassi.
            dalle prove sui giornali lo scorso anno era dietro alle altre quest'anno e' davanti a tutte!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              La 2017 - in maniera "silenziosa" - ? cambiata parecchio rispetto alle precedenti 2015-2016.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                La 2017 - in maniera "silenziosa" - ? cambiata parecchio rispetto alle precedenti 2015-2016.
                Te l avevo detto...nuova testa,nuove molle valvole,nuovo spingi disco,nuovi cablaggi,nuove mappature,catalizzatore rivisto non solo per e4 ma anche per farlo rendere meglio.Inoltre non so perche ma.la mia volta meglio rispetto alla 2016.E sopratutto 0 buchi in erogazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cancellino View Post
                  Te l avevo detto...nuova testa,nuove molle valvole,nuovo spingi disco,nuovi cablaggi,nuove mappature,catalizzatore rivisto non solo per e4 ma anche per farlo rendere meglio.Inoltre non so perche ma.la mia volta meglio rispetto alla 2016.. E sopratutto 0 buchi in erogazione.
                  La forcella ? diversa, ? molto pi? morbida del PALO che monta la 2016, per questo volta meglio.
                  Io sto cercando di capire che molla monta la 2017 per sostituirla con la mia.

                  Quanto ai buchi purtroppo no, la 2017 ha i buchi sui 5'000-6.000 giri come tutte le moto catalizzate ed omologate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche la forcella cambia non sapevo...bho la mia ex 2016 bucava da far schifo sui 5000-6000 giri e se andavi col gas puntato la sentivi proprio...questa no ? molto lineare e costante.Solo on off in mappa A ? lo stesso.Poi ovvio sono sensazioni culometriche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      dalle prove sui giornali lo scorso anno era dietro alle altre quest'anno e' davanti a tutte!:gaen:


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X