Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disci Ant x R1-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Disci Ant x R1-05

Vorrei cambiare i dischi della mia R1 cosa mi consigliate???
    uso strada 70% pista 30%!
    Devo cambiare anche le pinze e la pompa???
    Vorrei fare questa modifica x un fatto estetico ma non posso spendere anche nelle pinze e pompa!
    Grazieeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    Senti a me visto che te la moto la usi prettamente x strada...cambia i tubi dei freni mettici quelli in treccia...al massimo proprio se vuoi fare lo sborone cambiaci la pompa (ma non ? necessario finch? ci giri x la maggiorparte in strada) e basta...non spendere soldi eccessivamente...

Comment

• Font Size
      Da carpi ho visto disci WAve a 99? quindi come spesa non ? eccessiva!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie_
        Da carpi ho visto disci WAve a 99? quindi come spesa non ? eccessiva!
        Gli wave a 99euro?!ma sei sicuro
        a quel prezzo si prende il wave posteriore...
        i due anteriori a meno di 350 euro ? dura trovarli!!!

cmq i tubi in treccia son la prima modifica!!

Comment

• Font Size
          E' vero cazzo ? 220 no 320!!!!!!!!
          Mannaccia

Comment

• Font Size
            Allora uso stradale in ordine per la R1 04

1)Tubi consiglio quelli in acciaio
            2)Pompa Radiale 19x20 fortemente consigliata la Brembo (non devi spostare
            nulla sul semimanubrio, calza alla perfezione)
            3)Dischi consiglio sempre i brembo (Quelli wave Brek, solo per bellezza non costano meno di 350? e non cambiano nulla in frenata
            4)Pinze (Superflue per un uso stradale)

Due annotazioni,,, Su alcuni modelli di moto giapponesi il passo del bullone della pompa potrebbe essere diverso ( sulle giapponesi ? M10x1,25) tutte le pompe radiali hanno il bullone che entra nella pompa col passo M10x1,,,quindi lo devi sostituire a questo punto prendi direttamente quello con l'IDROSTOP! 15? circa

Ciao,,e se cambi la pompa fai prima un p? di pratica perch? la frenata cambia tantissimo!

Comment

• Font Size
              Io metterei DIschi ALth Star come acciaio e lavorazione sono il top ho anche belle offerte di prezzo..........
              Se vuoi fammi s ap?......

Comment

• Font Size
                Fidati di me .... lascia stare i wave che non ti portano alcun vantaggio e non quello di essere piu' leggero ... di 350 eurini !!!

Spendi dei soldi per i BAT-FLY che sono stratorferici !!

Li testato per la bracking ancora quando avevo la mia YZF750 ... poi li ho avuti sulla R1 03 ma non mi convincevano e poi ho iniziato a testargliun tipo economico di periferici ... ed ora in atttesa che venga pronto il kit del periferico ho i bat fly sulla R1 05 e VANNO DA DIO !!!
                Cambiagli le pasticche e sei a posto anche per la pista !!!!!!!!!

OVVIO .. .I TUBI IN TRECCIA .... MA QUELLI DICONO CHE SONO ESSENZIALI PER QUALUNQUE USO NE FAI E PER QUALUNQUE TIPO DI DISCO ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Fidati di me .... lascia stare i wave che non ti portano alcun vantaggio e non quello di essere piu' leggero ... di 350 eurini !!!

Beh un vantaggio l'hanno rispetto agli originali,pesan di meno(e non poco)!!
                  Anche se ? vero che ci si alleggerisce di 350euro (nella migliore delle ipotesi!!)

Per quanto riguarda i bat-fly costan uno sproposito e poi non son troppo indicati per un uso stradale!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ruffryders
                    Originally posted by Lele-R1-Crash

Beh un vantaggio l'hanno rispetto agli originali,pesan di meno(e non poco)!!
                    Anche se ? vero che ci si alleggerisce di 350euro (nella migliore delle ipotesi!!)

Per quanto riguarda i bat-fly costan uno sproposito e poi non son troppo indicati per un uso stradale!!
                    sONO INDICATI SONO INDICATI FIDATI !!!!!!!!!!!1 LI HO SU IO !!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X