Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec e manutenzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yec e manutenzione

    Ciao sto facendo flashare la centralina della mia r6 2012 per trasformarla in yec, c'? la possibilit? di mantenere sul cruscotto la configurazione stradale o quella con solo temperatura e giri. Se opto per la seconda opzione c'? la possibilit? di risalire anche via diagnosi al kilometraggio od alle ore di funzionamento , per regolarsi con la manutenzione ? In alternativa che si fa? Contaore esterno o grezzamente appuntate i litri ?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io ho la YEC su R6 del 2010, e mi sono sempre regolato appuntandomi i giri di pista percorsi ad ogni uscita (tramite il cronometro), moltiplicando gli stessi per i km di lunghezza delle rispettive piste Cosi hai il kilometraggio effettivo di uso pista. Altrimenti non so aiutarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Racing_34 View Post
      Ciao sto facendo flashare la centralina della mia r6 2012 per trasformarla in yec, c'? la possibilit? di mantenere sul cruscotto la configurazione stradale o quella con solo temperatura e giri. Se opto per la seconda opzione c'? la possibilit? di risalire anche via diagnosi al kilometraggio od alle ore di funzionamento , per regolarsi con la manutenzione ? In alternativa che si fa? Contaore esterno o grezzamente appuntate i litri ?

      Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
      Gi? da tempo la "Yeccatura" delle centraline prevede l'opzione del mantenimento della visualizzazione delle funzioni stradali. Chiedilo al tuo Yeccatore, che senz'altro lo sapr? fare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Gi? da tempo la "Yeccatura" delle centraline prevede l'opzione del mantenimento della visualizzazione delle funzioni stradali. Chiedilo al tuo Yeccatore, che senz'altro lo sapr? fare!
        per ora ho risolto cos?, ma fa pi? figo l'altra modalit? (tanto sempre fermo sono )

        Comment

        X
        Working...
        X