Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono per r1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono per r1 2004

    Ragazzi vorrei montare un mono sulla mia r1 2004 e vorrei spendere molto poco. Qualcuno sa se i mono delle versioni successive si possono montare e s sono migliori del mio. Si trovano praticamente nuovi a pochissimo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dario.pa View Post
    Ragazzi vorrei montare un mono sulla mia r1 2004 e vorrei spendere molto poco. Qualcuno sa se i mono delle versioni successive si possono montare e s sono migliori del mio. Si trovano praticamente nuovi a pochissimo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


    Ciao, non credo vadano bene, se vuoi ho un Fg Gubellini usato ma come nuovo, smontato dalla mia che ho venduto, te lo posso dare per 300?+ss


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulal mia r1 2005 ho provato sia ohlins che mupo .... devo dire che ho preferito il mupo e mi trovo benissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quello di serie ? ridicolo per una moto come r1 e anche se gli altri si potessero montare avresti sempre roba originale per passeggiare per strada ... il punto ? trovare qualcosa con molla per il tuo peso e regolarlo in base a come guidi e dove guidi e da come.hai preparato la.forca davanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sulla mia 2004 ho un mupo e va bene.

          Se ti interessa ho un WP usato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Power82 View Post
            Ciao, non credo vadano bene, se vuoi ho un Fg Gubellini usato ma come nuovo, smontato dalla mia che ho venduto, te lo posso dare per 300?+ss


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            non ci credo che a quel prezzo nessuno ancora te lo abbia preso, Gubellini ? un ottimo prodotto e il prezzo ? pi? che onesto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tonyr6 View Post
              non ci credo che a quel prezzo nessuno ancora te lo abbia preso, Gubellini ? un ottimo prodotto e il prezzo ? pi? che onesto.....


              Venduto su altri canali [emoji6]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Power82 View Post
                Venduto su altri canali [emoji6]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ottimo, era un bel mono...

                Comment

                X
                Working...
                X