Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-5 cv solo x aumento temp???!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

-5 cv solo x aumento temp???!!!!

ciao a tutti;oggi ho portato al mia r1'04 ,alla quale avevo fatto montare in febbraio la pc3 usb con filtro bmc in aggiunta allo scatalizzatore e ai terminali g&g stappati che c'erano da prima, a controllare e correggere la carburazione/mappattura come da accordi presi .allora (26 febbraio) con temp di 12? umidita' 45 % pressione atm 1005,645 din:0,99 il banco aveva sentenziato 160,25 cv. oggi con temp 33,25? umidita' 28% pressione atm 1018,10 sae:1,00 lo stesso banco sentenzia 155,41!!! , e' vero che la miscela aria benzina adesso e' piu' regolare e vicina all'ideale (appena posso posto i due grafici)

che ne dite mi devo rivolgere altrove?non sto' qui a sindacare per 5 cv + o - che tento non so' sfruttare ne' rilevare nella guida ma mi sta' sulle p...e aver speso piu' di mille euri per niente
    ciao a tutti

• Font Size
    FIdati di quello che senti sotto il tuo polso.......

Comment

• Font Size
      io non credo che 1 amatore senta la differenza di 5 cavalli a quei valori li'
      logicamente senza offesa, credo ke manco io sentirei differenza tra 155 e 160 cv su un 1000

Comment

• Font Size
        io infatti ho scritto che non sindaco sui 5 piu' o meno e che non so' rilevarli nella guida, come penso tanti altri , pero' non mi sta' bene essere preso x i fondelli, allora ho solo chiesto se secondo voi e' possibile questo , tutto qui
        ciao

Comment

• Font Size
          l'importante ? esserci capiti sul fatto ke nessuna voglia offendere nessuno.......

comunque che gli esperti ci aiutino.....

Comment

• Font Size
            bhe l'hai scritto tu stesso ke una prova ? in sae e una in din,nn ? ke la differenza ? solo in fattori di correzzione?
            anke xk? nella seconda prova c'era si + caldo ma anke - umidit? e + pressione ke vanno a favore

Comment

• Font Size
              x lello-pista: ma che offesi ci mancherebbe altro

x arabycola: l'ho notato anch'io e michiedevo casa cambiasse.

Comment

• Font Size
                ecco i grafici

che ne dite?

ciao

Comment

• Font Size
                  il primo lancio che hai fatto sono stati calcolati i Cv con le norme din(tedesche),mentre l'ultimo lancio ? stato fatto con le norme Sae(americane).
                  Tra i due sistemi ci sta tutta quella differenza riscontrata,visto che i cv calcolati con le norme sae equivalgono pi? o meno a quelli calcolati con le norme CE95/01(europee) che hanno una differenza,in negativo, di un 3% circa rispetto ai cv calcolati con le norme Din...

Comment

• Font Size
                    ok grazie per la spiegazione

Comment

X
                    Working...
                    X