Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto posteriore r1 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telaietto posteriore r1 2017

    Dato che mi piace curiosare e non farmi mai i fatti miei,incuriosito dalla diversit?' del colore del talento r1 2017 (color nero) mentre il 2015-16 era quasi bronzo sono andato a vedere le differenze...effettivamente sono 2 articoli diversi,quella della 2016 costa 990 e rotti,mentre quello della 2017 sui 500,sono passati a materiali meno nobili?alluminio?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cancellino View Post
    Dato che mi piace curiosare e non farmi mai i fatti miei,incuriosito dalla diversit?' del colore del talento r1 2017 (color nero) mentre il 2015-16 era quasi bronzo sono andato a vedere le differenze...effettivamente sono 2 articoli diversi,quella della 2016 costa 990 e rotti,mentre quello della 2017 sui 500,sono passati a materiali meno nobili?alluminio?
    sarebbe un peccato, oltre che downgrade

    Comment


    • Font Size
      #3
      Utilizzo la moto solo in pista e per sistemarla ho subito sostituito i preziosissimi telaietti. Ti confermo che anche per la 2017 quello posteriore ? in magnesio e, rispetto agli aftermarket, ? leggerissimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti.

        Nelle prove delle riviste le R1 2015 e la 2017 pesano uguali.. ma veramente uguali quasi al grammo.. quindi...

        Ma trovo comunque strano uno "sconto" di 400€ sullo stesso ricambio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          La 2017 ? stata affinata sotto molti aspetti ma il telaio e i telaietti sono uguali alle versioni precedenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meglio cosi...pero' per fortuna costa meno...e ha io colore diverso.

            Comment

            X
            Working...
            X