Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non uccidetemi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non uccidetemi.....

La richiesta da oggetto per la seguente domanda.....

Ho un'R1 '98, avete mai visto R1 con il maniglione per il passeggero dietro? Se si mi dite?

L'idea sarebbe di farlo asportabile, cos? da metterlo solo quando c'? la zainetta.

Non datemi del pazzo vi prego, ho visto R1 con il bauletto.....

• Font Size
    Moderatori!!!!! Radiatelo dal forum!!!!!

Scherzi a parte, non ho mai visto niente del genere, ma non e` meglio se la zainetta si tiene a te?

, Niko.

Comment

• Font Size
      non l'ho mai visto, ma forse potresti anche costruirlo tu se proprio ti serve....solo che il passeggero gi? st? in alto, se invece di appoggiarsi a te si tiene bello dritto per aggrapparsi alla maniglia praticamente diventa una randa al vento.....

Comment

• Font Size
        io l'ho visto ma non saprei dirti dove trovarlo
        magari prova su qualche catalogo di accessori moto

Comment

• Font Size
          bannatelooooooooooo

scherzo

Comment

• Font Size
            Le facevano laterali(originali yamaha) per l'R6...chiedi al conce, magari riesci ad adattarle per la tua!

In ogni caso fare un maniglione post non ? difficile, solo che devi comunque forare il codone originale...l'ha fatto un mio cliente sulla '02...lui l'ha saldato direttamente al telaietto dietro ma secondo me si potrebbe fare anche un maniglione da imbullonare per poi toglierlo.

Se fa se fa

Comment

• Font Size
              AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA

Comment

• Font Size
                Roba da tedeschi.....sicuramente da loro si trovano!!

Comment

• Font Size
                  Perdonoooooooooooooooooooooooo

Era solo un'informazione, dubito di farlo ma volevo sapere se fosse fattibile..... mia moglie lo vorrebbe, io in tutti i modi a spiegarle che ? meglio che si tenga a me, ma lei ogni tanto se ne esce con "ah se ci fosse il maniglione...."

con la tuta di pelle non riesce ad attaccarsi alle mie maniglie dell'amore....

Comment

• Font Size
                    io lo farei... ovviamente asportabile... fate voi gli zainetti senza appiggli... ? davvero una merda non sapere dove aggrapparsi se non al serbatoio...!!! scusate il francesismo...

Comment

• Font Size
                      hai mai pensato alle maniglie da mettere sul serbatoio le ho viste in giro e anche al bikexpo di pd ma non ricordo chi le faceva

Comment

• Font Size
                        quelle si che sono davvero una schifezza... immagino si attacchino con le ventose hehehe
                        sicurezza portami via

Comment

• Font Size
                          no non mi pare con le ventose , dovrebbero avere un supporto da sostituire al tappo del serba o da imbullonare sopra le viti di fissaggio del tappo stesso

Comment

• Font Size
                            azz e che giro fanno?? beh meglio la maniglia dietro.. tiri quando frena e spingi quando accelera.. provata personalmente.

Comment

• Font Size
                              E' vero che il maniglione ? un bell'appiglio, ce l'avevo sul 125 (nsr f) ma quando ci si attaccavano mi facevano ruotare vorticosamente le balls visto che non seguivano.

Per? per il mio amore.....

vedremo se trovo qualcosa.....

Comment

X
                              Working...
                              X