Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se lo fate ad albenga passo a salutarvi e sopratutto a vedere il falo' dell'hypermotard e la morte di beltracom!!!!:gaen:
P.s. vengo a trovarvi in bici altrimenti ve la prendete anche con la mia carota!!
Io direi di farlo dalle Parti di Montezemolo che ? pi? meno vicino a tutti...
Anche se fare una tappa della R1 Cup... emh.. una salita tranquilla, su per la Sp1.. (Strada di Carpe) .., sarebbe interessante
Ad Albenga , provincia di Savona.
A sul viale alberato princinpale che porta al mare. A 100mt dagli stabilimenti balneari.
Anche se Albenga non ha l'afflusso turistico di Alassio o Finale Ligure, comunque in Estate ci si fa il culo...
Ma a differenza dei luoghi pi? turistici.. Albenga ? viva e vegeta pure in pieno inverno..
Mi sono sverginato ad Albenga...agosto 1993...dopo il concerto di Vasco...Tour Gli Spari Sopra... in tenda con la mia fidanzatina...camping Europa...era una notte buia e tempestosa.. lei disse alla mamma che sarebbe andata a dormire dalle amiche.
Ad Albenga , provincia di Savona.
A sul viale alberato princinpale che porta al mare. A 100mt dagli stabilimenti balneari.
Anche se Albenga non ha l'afflusso turistico di Alassio o Finale Ligure, comunque in Estate ci si fa il culo...
Ma a differenza dei luoghi pi? turistici.. Albenga ? viva e vegeta pure in pieno inverno..
Mi sono sverginato ad Albenga...agosto 1993...dopo il concerto di Vasco...Tour Gli Spari Sopra... in tenda con la mia fidanzatina...camping Europa...era una notte buia e tempestosa.. lei disse alla mamma che sarebbe andata a dormire dalle amiche.
Mi Sembra di esserci stato anche io quella notte !! [emoji23][emoji13]
Comment