Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare scritta su sella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fare scritta su sella

    Ho da poco fatto rifare la sella ed il tappezziere mi ha detto che avrei potuto, avendo gli stencil, fare la scritta con pi? mani di comune bomboletta di vernice bianca. Gli stencil li ho, ora vorrei fare la scritta e vorrei sapere se qualcuno pu? darmi qualche dritta su vernice o sul metodo migliore.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    io non lo farei; ? comunque vernice e con gli sfregamenti di tute , ma anche jeans e il calore di quella zona...daje oggi daje domani.....prima o poi si roviner? e magari ti rovina anche l'abbigliamento. boh, non lo so; magari sbaglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      io non lo farei; ? comunque vernice e con gli sfregamenti di tute , ma anche jeans e il calore di quella zona...daje oggi daje domani.....prima o poi si roviner? e magari ti rovina anche l'abbigliamento. boh, non lo so; magari sbaglio
      Parrebbe anche a me.

      Non mi sembra la via migliore per fare una scritta sulla sella...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie delle risposte. Cosa potrei fare quindi? Esistono vernici pi? tenaci/adatte a questo tipo di applicazione? Normalmente le scritte, immagino, vengano stampate/serigrafate sulla ecopelle e comunque prima o poi sbiadiscono inevitabilmente. Quello che voglio dire ? che in qualche modo le scritte vengono applicate a livello industriale, immagino si tratti solo di avvicinarsi il pi? possibile a quel tipo di procedimento, qualche idea a riguardo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          se riesci a trovare la parte sotto (quella in plastica con gli agganci) puoi farti fare una sella in neoprene sulla quale poi potrai farti incidere a caldo il logo(se trovi il sotto, conosco una persona che pu? realizzarti la parte in neoprene)

          Comment

          X
          Working...
          X