Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blipper r6

    Ho centralina yeccata, per montare il blipper sono obbligato a montare una centralina dedicata oppure la yec pu? gestire il blipper quindi basta il sensore?
    Last edited by farolfinicola; 21-07-17, 14:15.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by farolfinicola View Post
    Ho centralina yeccata, per montare il blipper sono obbligato a montare una centralina dedicata oppure la yec pu? gestire il blipper quindi basta il sensore?
    Santa madre, che diavolo hai scritto?

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahahahhaha effettivamente ? molto intricato!!!! Con la yec posso gestire il blipper ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scrivi ad Ultrone...lui ? il mago assoluto

        Sent from my SM-G935F using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ultrone molto gentile mi ha gi? aiutato con il software yec, aspetto che mi risponda non sto a disturbarlo in privato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by farolfinicola View Post
            Ultrone molto gentile mi ha gi? aiutato con il software yec, aspetto che mi risponda non sto a disturbarlo in privato
            Io posso aiutarti a scegliere il colore della tua prossima moto o per l'acquisto di accessori cinesi aftermarket

            Sent from my SM-G935F using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Beltracom View Post
              Io posso aiutarti a scegliere il colore della tua prossima moto o per l'acquisto di accessori cinesi aftermarket

              Sent from my SM-G935F using Tapatalk
              Molto gentile! al momento la mia moto ? colorata a bomboletta sopra vetroresina striscita! La tengo cos? da un annetto per scaramanzia
              Last edited by farolfinicola; 21-07-17, 15:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, ? un software che gira all'interno della centralina, e se non ? stato messo in fase di programmazione, nada. E poi per R6 non c'?.

                Diverso ? se vuoi mettere un Blipper aftermarket stand-alone, ovvero come oggetto completo in se, allora puoi comprare il valido blipper della IRC, che va bene se hai YEC o qualsiasi altro tipo di centralina, in quanto agisce autonomamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  No, ? un software che gira all'interno della centralina, e se non ? stato messo in fase di programmazione, nada. E poi per R6 non c'?.

                  Diverso ? se vuoi mettere un Blipper aftermarket stand-alone, ovvero come oggetto completo in se, allora puoi comprare il valido blipper della IRC, che va bene se hai YEC o qualsiasi altro tipo di centralina, in quanto agisce autonomamente.
                  Ok grazie! Su subito.it c'? chi riprogramma inserendo il blipper, c'? da fidarsi? Sono veramente poco pratico in materia
                  Last edited by farolfinicola; 21-07-17, 16:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by farolfinicola View Post
                    Ok grazie! Su subito.it c'? chi riprogramma inserendo il blipper, c'? da fidarsi? Sono veramente poco pratico in materia
                    Magari sono io quello su subito...

                    Cmq per la R6 nada blipper!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho una news, peppo mi ha detto che pu? abilitare il blipper su centralina yeccata, come il mio caso, con relativo sensore. Qualcuno ha gi? fatto tale modifica??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by farolfinicola View Post
                        Ho una news, peppo mi ha detto che pu? abilitare il blipper su centralina yeccata, come il mio caso, con relativo sensore. Qualcuno ha gi? fatto tale modifica??
                        Urka, sarebbe una fantastica notizia, ma anche sulla 2008-2016?
                        Io ho mantato l'irc sulla mia 2012 e sono contento del funzionamento,
                        ma se posso togliere tutto e tenere il solo sensore irc lasciando che la centralina yeccata mi gestica il blipper lo preferireri.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Steva View Post
                          Urka, sarebbe una fantastica notizia, ma anche sulla 2008-2016?
                          Io ho mantato l'irc sulla mia 2012 e sono contento del funzionamento,
                          ma se posso togliere tutto e tenere il solo sensore irc lasciando che la centralina yeccata mi gestica il blipper lo preferireri.........
                          Si! Io ho 2008, io non gli ho chiesto due cose :

                          - se si pu? usare un altro sensore oltre il suo
                          - se si possono gestire i parametri tramite il software yec

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e cosa ha risposto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by weekdgl View Post
                              e cosa ha risposto?
                              Non glie lo chiesto, ho solamente chiesto se ? possibile attivare il blipper su una centralina r6 yeccata, mi ha risposto si ? che fa il sensore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X