Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2017 info e pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che non sia una moto rivoluzionaria si era capito gi? da subito... ma nessuno ha avuto il piacere di provarla in pista o che ci sta mettendo mani sopra?

    Quindi da originale portarla in pista le cose da fare sono le stesse di un modello 2008 e successivo? O ci sono aggiornamenti di centralina e altro?

    Questo ? il mio grosso dilemma

    Comment


    • Font Size
      #17
      io provandola in strada (che non ? cos? importante) ho trovato una moto molto meno carica sull' anteriore e un cambio elettronico sublime

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by danilo.aveta View Post
        Che non sia una moto rivoluzionaria si era capito gi? da subito... ma nessuno ha avuto il piacere di provarla in pista o che ci sta mettendo mani sopra?

        Quindi da originale portarla in pista le cose da fare sono le stesse di un modello 2008 e successivo? O ci sono aggiornamenti di centralina e altro?

        Questo ? il mio grosso dilemma
        Come scritto prima, io ne ho provata una in pista, stock, io ho una 08 e il gioco non vale la candela, ho preferito investire sulla mia piuttosto che cambiare, da strada non so, io non ci vado da 15 anni....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Parliamo sempre e solo di uso pista... la strada idem... ormai solo un lontano ricordo

          Comment


          • Font Size
            #20
            la dovevano chiamare restyling non nuova..di nuovo non c'? proprio niente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'elettronica, almeno nella versione in vendita ai comuni mortali, ? si diversa, nel senso che ha il tc, ma ha anche meno cv visto che deve rientrare nella normativa euro4.
              Problema che ovviamente non si pone per i team.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ne ho provata una tutta originale (gomme stradali comprese) a Cremona per un turno...e mi ? sembrata identica alla vecchia a livello di guida.
                Forse sono poco sensibile io per?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by danilo.aveta View Post
                  Credo proprio di s?... pian piano tutti i team stanno passando al modello 2017
                  Succede perch? quando i team cambiano le moto devono per forza prendere il modello nuovo.
                  C'? anche chi quest'anno corre con l'honda e il prossimo passer? a yamaha, ma questo perch? honda non produce pi? il cbr600.
                  Last edited by biondob; 21-08-17, 08:53. Reason: errore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anch'io sono dubbioso. ho una r6 pronto pista del 2006. va alla grande. prendere il modello nuovo sono un sacco di soldi. mi sa che mi faccio ennesimo revisione motore pi? forche. 14k pi? il kit non sono proprio briciole

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sarebbe interessante provarla con il kit

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dai dire che non ? cambiato nulla mi sembra esagerato... forcella e freni della r1 vi sembrano poco? quickshifter di serie, mappature del motore e tc (se poi il tc nel 600 non serve ? un altro paio di maniche) e poi c'? l'estetica che ? sublime...

                        comunque ho letto che cambiando lo scarico ? obbligatorio rimappare la centralina (ma questo in realt? si sapeva gi?) e lo stesso vale se si cambiano corona o pignone (in poche parole cambiando i rapporti va in tilt la centralina del tc)

                        Io sto seriamente pensando di prenderla... ho sempre voluto la 2008 ma da quando ho visto lei me ne sono innamorato. C'? solo un GRANDE problema che ? l'altezza sella (o meglio la mia bassezza, visto che sono 1,66). l'unica volta che ci sono salito dal concessionario era messa sul cavalletto centrale e quindi era molto pi? alta del dovuto... Ci sono qui possessori di r6 "diversamente alti" come il sottoscritto che possono darmi consigli sul punto? (va bene anche il modello vecchio, che ? alto uguale)

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X