Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride by wire r1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ride by wire r1 2016

    Ciao a tutti. Come avevo indicato in un vecchio post, trovavo fastidioso l'effetto on/off con la mappa "A". Allora ne avevo parlato con Marco di Power Bike di Catania (dove ho fatto rimappare la centralina originale con ottimi risultati) e lui mi aveva detto che al momento non aveva soluzioni da suggerire. Circa un mese fa mi ha telefonato dicendo che aveva a disposizione una modifica per risolvere il fastidio. Per farla breve la moto adesso e' incredibile, l'on/off ? totalmente sparito ed il motore ha una fluidit? che non ci si crede.
    P. S. Non sono parente di Marco e non mi paga per scrivere stesso cose 😬. Comunque a prescindere da tutto se qualcuno ha il mio stesso problema sappia che si pu? risolvere. Saluti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ayman2106 View Post
    Ciao a tutti. Come avevo indicato in un vecchio post, trovavo fastidioso l'effetto on/off con la mappa "A". Allora ne avevo parlato con Marco di Power Bike di Catania (dove ho fatto rimappare la centralina originale con ottimi risultati) e lui mi aveva detto che al momento non aveva soluzioni da suggerire. Circa un mese fa mi ha telefonato dicendo che aveva a disposizione una modifica per risolvere il fastidio. Per farla breve la moto adesso e' incredibile, l'on/off ? totalmente sparito ed il motore ha una fluidit? che non ci si crede.
    P. S. Non sono parente di Marco e non mi paga per scrivere stesso cose ��. Comunque a prescindere da tutto se qualcuno ha il mio stesso problema sappia che si pu? risolvere. Saluti
    Ciao, sono un quasi conterrone di catania, anke io sono andato per la mappa con scarico completo akra corto. Parli di acireale a guardia mangano? Comunque io non ho avuto buoni risultati, la moto consumava a bestia e la potenza era troppo in basso vuota ai medi e apriva poi alla fine. Era ingestibile, tra l'altro ho pure fatto un high side a favara e sospetto che l'elettronica non abbia funzionato a dovere. Morale della storia sono tornato originale con cat e mappa originale. Tu come ti trovi invece? Dammi qualche altro dettaglio
    Last edited by maverick601; 20-08-17, 06:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao mi dispiace per quello che ti ? successo.
      Io sinceramente mi sono trovato benissimo. La moto ha un'erogazione lineare e non ha buchi, va davvero bene.
      Ma scusa se la tua moto non va bene perch? non gliela riporti e gli dici di sistemartela.
      Ma al banco come risultava?

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.daidegasforum.com/forum/m...icture687.htmlRisultava 2cv meno della tua perch? con l akra corto si perde molto. Per il resto pi? potenza in alto e dai grafici si vedeva una leggera perdita ai medi. Purtroppo non riesco a caricare le foto...ora ci provo

        Last edited by maverick601; 20-08-17, 09:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma a prescindere dai cv (anch'io ho l'akra corto a cui ho messo una piccola riduzione ed uscivano circa 186 alla ruota) se c'? un buco nel l'erogazione penso che lo possa sistemare aggiustando la mappa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi scusate...quindi facendo la mappa scompare l'on/off che qualcuno lamenta?..e visto che siamo in tema ? vero questa cosa che l'r1 non apre al 100% ma solo al 70/80% e che con la mappa si poteva arrivare ad avere l'erogazione completa al 100%?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turbomax View Post
              ragazzi scusate...quindi facendo la mappa scompare l'on/off che qualcuno lamenta?..e visto che siamo in tema ? vero questa cosa che l'r1 non apre al 100% ma solo al 70/80% e che con la mappa si poteva arrivare ad avere l'erogazione completa al 100%?
              Rimappando si riesce a far scomparire l'ON/OFF, ovviamente dipende da chi esegue il lavoro.
              Purtroppo pochi ottengono buoni risultati visto che sul banco non si riesce a migliorare quell'aspetto.
              Per migliorare il tipo di erogazione e l'ON/OFF si lavora soprattutto di Ride by Wire e di pompa di ripresa oltre che di benzina e anticipo, quindi richiede ore ed ore di prove su strada e pista per ottenere buoni risultati.
              La moto originale in PWR 1 e 2 apre al 100% nelle altre no, quindi chi ti ha detto che non apre al 100% o ti ha preso in giro o ? incompetente.
              Last edited by Frascof79; 02-09-17, 08:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frascof79 View Post
                Rimappando si riesce a far scomparire l'ON/OFF, ovviamente dipende da chi esegue il lavoro.
                Purtroppo pochi ottengono buoni risultati visto che sul banco non si riesce a migliorare quell'aspetto.
                Per migliorare il tipo di erogazione e l'ON/OFF si lavora soprattutto di Ride by Wire e di pompa di ripresa oltre che di benzina e anticipo, quindi richiede ore ed ore di prove su strada e pista per ottenere buoni risultati.
                La moto originale in PWR 1 e 2 apre al 100% nelle altre no, quindi chi ti ha detto che non apre al 100% o ti ha preso in giro o ? incompetente.
                ah bene...perch? mi ? stato detto tipo che la "farfalla" non eroga anche con la mappa 1 al 100% e che volendo ottenere ancora di pi? bisogna mappare sbloccando questa cosa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by turbomax View Post
                  ah bene...perch? mi ? stato detto tipo che la "farfalla" non eroga anche con la mappa 1 al 100% e che volendo ottenere ancora di pi? bisogna mappare sbloccando questa cosa!
                  Assolutamente no....in PWR1 e PWR2 ci sono 14 tabelle per ogni mappa e tutte aprono al 100%


                  https://imgur.com/a/mZ5pH

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Frascof79 View Post
                    Assolutamente no....in PWR1 e PWR2 ci sono 14 tabelle per ogni mappa e tutte aprono al 100%


                    https://imgur.com/a/mZ5pH
                    ok grazie...allora ? una fesseria...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X